annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geco Giagante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geco Giagante

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_zpYOTScZF8&feature=related]YouTube - Giant gecko[/ame] ragazzi non credevo esistessero!! Qualcuno lo conosce?

Rhacodactylus Leachianus?
    Mi sembra che il pi grande geco al mondo e raggiunge, se non erro, i 40 cm.

Commenta

R. leachianus
      Due distinte sottospecie ulteriormente divise in locality
      I pi grandi esponenti appartengono ai Rhacodactylus leachianus leachianus type C...pare sfiorino i 50 cm
      L'altra sottospecie (leachianus henkeli) presenta esemplari di taglia pi piccola.
      La variabilit cromatica e morfologica (struttura della testa dmensioni ecc) ampia tra le due sottospecie e tra le varie locality

Commenta

Come sempre Risposte perfette si riescono a trovare qui in italia ma poi sbaglio o l'esemplare nel video un p diciamo "obeso"?
        Ultima modifica di Camaleon82; 01-12-2008, 22:48.

Commenta

Dipende che locality cerchi Alcune sono rare anche fuori dall'Italia.
          L'esemplare del video non per niente obeso...quella la loro mole
          Alcuni Type C raggiungono quasi il mezzo Kg....ma a questo proposito chiedo l'intervento di Marcello che felice possessore di un esemplare type C dei tre presenti in Ita

Commenta

Cavolo sono stupendi allora!!! Cmq non avrei l'esperienza adatta per allevarne uno vorrei iniziare con un cilliatus visto che sono quasi 2 mesi che scarico schede e mi informo comunque grazie veramente per le informazioni Godspeed!
            Ultima modifica di Camaleon82; 01-12-2008, 23:23.

Commenta

Originariamente inviato da Camaleon82 Visualizza il messaggio
              Cavolo sono stupendi allora!!! Cmq non avrei l'esperienza adatta per allevarne uno vorrei iniziare con un cilliatus visto che sono quasi 2 mesi che scarico schede e mi informo comunque grazie veramente per le informazioni Godspeed!
              visto anche che comunque come allevamento sono pressoch identici ai ciliatus,ma come carattere..mmm...certi(il mio^^)non sono affatto "docili"..ti consiglio pure io di iniziare coi cili..non te ne pentirai

Commenta

Visto che ci sono faccio che chiedere qui potrei tenerne una coppia insieme ( sempre di ciliatus) maschio e femmina? il terrario 70hx70lx40p

Commenta

Visto che ci sono faccio che chiedere qui potrei tenerne una coppia insieme ( sempre di ciliatus) maschio e femmina? il terratio 70hx70lx40p
                  sei ot..per comunque si..v pi che bene...anche per un trio secondo me...

Commenta

Originariamente inviato da TommyS. Visualizza il messaggio
                    sei ot..per comunque si..v pi che bene...anche per un trio secondo me...
                    lo s che sono Ot scusa era per non aprire un altro topic Cmq grazie per la risposta tempestiva se un giorno decidessi di prendere dopo un p di esperienza uno di quei geconi in italia dove mi potrei rivolgere? Alle varie fiere si trova qualcosa?

Commenta

lo s che sono Ot scusa era per non aprire un altro topic Cmq grazie per la risposta tempestiva se un giorno decidessi di prendere dopo un p di esperienza uno di quei geconi in italia dove mi potrei rivolgere? Alle varie fiere si trova qualcosa?
                      privati privati privati privati...devi sentire in giro..io per esempio ne avevo 2..ma poich di locality diversa ho deciso di venderli...comuqnue ci sono..ma non sono poi tanti..affatto...

Commenta

Originariamente inviato da TommyS. Visualizza il messaggio
                        privati privati privati privati...devi sentire in giro..io per esempio ne avevo 2..ma poich di locality diversa ho deciso di venderli...comuqnue ci sono..ma non sono poi tanti..affatto...
                        Gi far fatica a trovare i ciliatus qui a torino...non immagino gli altri

Commenta

Gi far fatica a trovare i ciliatus qui a torino...non immagino gli altri
                          ah b mettiti in testa che dovrai spostarti..io ne vendo 2 proprio a un torinese(feffe)..per i leachianus poi..io mi son fatto qausi 9h di macchina tra andata e ritorno per averli..e non nulla se confrontato con...HAMM!

Commenta

Sto operando...
                          X