annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rhacodactylus:Biology,Natural History,and husbandry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rhacodactylus:Biology,Natural History,and husbandry

ciao a tutti,vorrei saper se qualcuno ha questo libro di Seipp ed henkel e se lo consiglia. fatto bene come quello di repashi e de vosjoli?di solito non mi faccio problemi ad acquistare libri ma visto il prezzo dell 'edizione in inglese(200 euro) prima vorrei magari il parere di qualcuno che ce l'ha gi.thanks

Visti i nomi degli scrittori, credo ci sia da fidarsi.
    Compralo! Cosi' ci dirai se buono o meno! ahuahua
    Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Ottimo. Pi di impostazione scientifica rispetto a quello di de Vosjoli e co.

Commenta

bene dai mi avete convinto!b ammetto che ci voleva poco!

Commenta

Ho il libro, e' un libro scientifico, meno recente di quello di Repashy e De Vosjoli, ma i due testi si complementan bene, inoltre ci sono interessanti foto di Rhacodacylus in natura. Non mi pareva di averlo pagato molto quando lo comprai anni fa. E' importante sapere come sono in natura e in questo senso il libro e' utlissimo. Prendete per esempio i ciliatus fotogtafati, non hanno necessariamente dei colori cosi' appariscenti e dei morph come quelli che si trovano oggi per pochi euro, ma hanno bellissime ciglia e lunghe creste che in molti esemplari oggi stano sparendo per una selezione credo sbagliata. Val la pena anche di guardare le foto dei R. leachianus MT. Koghis : come son diversi da quelli che son venduti oggi. Quando comprate un presunto Mt. Koghis che sembra un leachianus snoflake queste foto fan pensare!
          Ultima modifica di gabrieletenti; 01-01-2009, 16:25.

Commenta

si ma 200 euro sono tanti per un libro! deve avere almeno la copetina in oro e argento!!comunque se fosse per me non li spenderei mai perch una esagerazione !

Commenta

Come fai a dirlo se nemmeno conosci il libro in questione?

Commenta

si ma sono 200 EURO

Commenta

.

Commenta

ovvio che un prezzo riferito non al valore commerciale del libro in s, ma in quanto trattasi ormai di un testo gi da alcuni anni fuori edizione nell'edizione Inglese e quindi annoverabile tra "l'antiquariato". Per libri che nel mio ambito professionale sono assurti negli anni a vere e proprie bibbie, testi cio iniziatori di correnti di pensiero ormai "storiche", ho speso ben di pi e sempre soddisfatto del poter avere nella mia biblioteca simili reperti. E' una questione di priorit per come investire il proprio denaro, opinabile come QUALSIASI altra scelta e, proprio per questo, inutile da discutere.

Commenta

non solo fuori edizione in inglese, ma introvabile (in inglese) e reperibile solo in lingua tetesca di germania
                      se lo hai rovao a 200 euro in inglese io lo prenderei.. una chicca...
                      per alcune sezioni un p datato,ma sempre ottima fonte di infos e un libro da avere in biblioteca

Commenta

Sto operando...
                      X