annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiornamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aggiornamento

ciao a tutti, vorrei mettere le foto di aggiornamento del ciliatus preso al nirm

ciliatus

e terrario ciliatus(non si vede perch l'ho tolta ma tutta la parete davanti del terrario in rete)

cosa ne pensate del geco e del terrario?

Bello.
    (se riesco a fare una foto decente, mostro anche io, il mio ciliatus. )

Commenta

lui/lei(non so ancora il sesso) tra gli animali che ho quello che mi rende pi orgoglioso, non avete idea della violenza che usa per prendere i grilli.......

Commenta

Belli il geco e il terrario, solamente io avrei messo almeno una parete in sughero in modo che non debbano sempre arrampicarsi sul vetro, lo dico perch i miei per quanto arredamento abbiano poi stano spesso sulle pareti. Un ultimo dubbio riguarda i due bonsai, ti sei accertato che le foglie non siano tossiche? Potrebbe capitare che nella foga della caccia ne mangino un pezzo, te lo chiedo perch li avevo presi in considerazione anche io ma avendo questo dubbio ho lasciato perdere.

Commenta

non le mangiano di sicuro per somministrargli in cibo i grilli li metto in un vasetto che poi posiziono tra la canna di bamb e la radice....lui\lei non sta quasi mai su vetro...sta o sul bamb o sulla radice o sul bonsai

Commenta

ciao, scusate ma in teoria il terrario del ciliatus non dovrebbe estendersi in altezza??? Comunque bello... come ti trovi dato che ne vorrei prendere uno anch'io??? Cio io ho un leopardino ed molto semplice da allevare, volevo sapere se i ciliatus sono anch'essi facili da gestire... Ciao

Commenta

si si deve essere sviluppato in alezza ma visto che sara 10\11 cm e il terrario 40x40x40....poi quando crescera penso che gli prender un 50x50x70\80...io mi trovo molto bene con lui...anche i ciliatus sono di facile gestione

Commenta

Mi sembra che lo tieni bene, bravo!
                Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

quel cili voglio vederlo da adulto..mi sa da interessante...

Commenta

ok ho fatto come dicevi tu samo...il piccoletto\a sembra gradire molto

Commenta

felice di essere utile

Commenta

appena riesco vi metto le foto dell altro cili.....molto pi piccolo e dalmatian

Commenta

bello e bravo marco!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jerry Visualizza il messaggio
                            bello e bravo marco!!!
                            ma non ti chiamavi matteo???poi sul bello e io non posso pronunciarmi..ma se lo dice jerry..LOOOOOOOOL

Commenta

intendevo che il cili era bello....comunque si si chiama matteo e suo fratello marco...miei cugini

Commenta

Sto operando...
                              X