annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piante per terrario Ciliatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piante per terrario Ciliatus

Ciao a tutti!
    Oggi ho acquistato delle piantine..Il nome delle loro specie sono : Nolina e Ficus Pumila . Volevo sapere se si potevano introdurre nel terrario del mio R.Ciliatus , più che altro se possono andar bene o sono tossiche..non so...chiedo pareri! Grazie!

Qualcuno sa darmi una mano ?? Più che altro perchè la teca è vuotuccia...per darci nascondigli vorrei metterle! e anche per decorare un po'.... scusate l'eccessiva fretta..davvero

Commenta

io andrei con photos e sanseveria, la prima e' estremamente resistente, io mi trovo benissimo, prende pochi raggi di sole ma cresce forte e vigorosa comunque,con una dovuta irrigazione, i miei cili stanno sempre sulla pianta viva (ho un mix vive e morte)..sembra le prediligano

evita l'edera..

ciauz

Commenta

ho sentito che va bene anche la dracena!

Commenta

Il pumila va benissimo, l'altra non la conosco, quoto il Pothos e la Sanseveria
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ok perfetto..allora la Nolina la tengo come tutte le altre piante normalmente in casa. Prenderò del pothos allora!! Vi ringrazio!..

Commenta

Tengo a dirvi una cosa anzichè aprire un nuovo post ... Volevo chiedervi se adesso posso spostare il mio R.Ciliatus dal suo fauna box 28x17x19 in un acquario modificato di 40x27x30. (Quest'aqcuario lo metterei in verticale in modo che abbia 40 cm come altezza . Esso però non predispone di reti per il ricircolo dell'aria...Non credete che vada bene comunque,dato che il lato frontale ( 40X27 ) sarà tutto in rete [ il coperchio ] ?? Il geco misura attualmente 11,5 cm dalla testa alla coda e pesa 7 grammi. Grazie in anticipo!

Commenta

ah ho da aggiungere una cosa! dimenticavo.... Potrei mettere anche un'altro esemplare di ciliatus col mio ? oppure da baby...è meglio di no ?

Commenta

qualcuno sa darmi un'altra mano ??

Commenta

Da baby se puoi meglio tenerli divisi
                    L'acquatrio va bene ma quando sarà adulto ci vorrà qualcosa di un pochino più grande.

Commenta

Sto operando...
                    X