annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni

Salve a tutti e buon 2009 non conosco i gechi sotto l'aspetto dell'allevamente e terrario e vorrei sapere qualche info perch piu di un mese che ho intenzione di prenderlo.Qual il geco pi facile per un principiante? e pi che altro come si alimente e quali sono i parametri del terrario e teca.grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza ma l'unico rettile che ho una elaphe guttata.

Buon 2009 a te!
    I pi gettonati per cominciare in genere sono i leopardini o i ciliatus...se dai un'occhiata nella sezione schede troverai le guide di allevamento

Commenta

ci sono anche i paroedura picta di facili....vai a guardare anche su amici insoliti...

Commenta

ok grazie mille

Commenta

E gli auriculatus dove li mettiamo?

Commenta

su..ditemi voi quale il geco piu facile per un principiante

Commenta

Tu preferisci gli arboricoli o i terrestri ?

(Ciliatus,ciliatus,cliatus...leopardini!)

Commenta

io preferisco erbivori^^ma sono docili come carattere oppure terribilmente schivi?

Commenta

Spiacente,i gechi mangiano insetti...i ciliatus per mangiano anche frutta...
                  Considera che essendo rettili sempre meglio evitare di toccacciarli...per sono tranquillamente maneggiabili...

Commenta

gechi erbivori non esistono ma ci sono alcuni gechi (es: phelsuma) a cui si integra la dieta con omogeneizzato di frutta, ma devono sempre nutrirsi di insetti

Commenta

penso che vadano toccati come i serpenti per pulire la teca e casi eccezionali,ma i ciliatus in che terrario possono stare una 40x30x20?poi quante volte si cibano?

Commenta

Leggiti la scheda di Gio sui ciliatus nella sezione "schede" del forum,insieme a quella dei Leopardini di Billi e poi,in caso di curiosit chiedi pure...

Commenta

Originariamente inviato da jambu Visualizza il messaggio
                          penso che vadano toccati come i serpenti per pulire la teca e casi eccezionali,ma i ciliatus in che terrario possono stare una 40x30x20?poi quante volte si cibano?
                          per i ciliatus esistono papponi appositi...in linea di massima potresti anche non dargli mai da mangiare grilli

Commenta

Originariamente inviato da TommyS. Visualizza il messaggio
                            per i ciliatus esistono papponi appositi...in linea di massima potresti anche non dargli mai da mangiare grilli
                            Non sono d'accordo per motivi che ho gi spiegato in passato Le prede vive ci vogliono...eccome

Commenta

mi accodo a god

Commenta

Sto operando...
                              X