annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nascite R. ciliatus 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nascite R. ciliatus 2008/2009

Ecco le ultime due nascite avute nel 2008 dagli instancabili riproduttori Iria e Dioniso!

Uova deposte il 19 agosto 08 e schiuse il 19 novembre 08 dopo 92 gg di incubazione (probabili femmine patternless).
    Le piccole Erianthe ed Euthalia:

Erianthe

Erianthe ed Euthalia

..e le prima nascite del 2009!
    Uova deposte il 21 settembre 08 e schiuse rispettivamente il 3 gennaio 09 e il 5 gennaio 09 dopo 104 gg e 106 gg di incubazione (probabili femmine fire/harlequin)
    Le piccole Mimosa e Mirtilla

Mirtilla mentre esce dall'uovo

Mirtilla

Mimosa (molto probabilmente rester con noi per diventare futura riproduttrice, la foto non le rende giustizia)

Un grazie immenso e doverso a Marcello che mi sta "insegnando il mestiere" (con una pazienza che solo lui ha..) e senza il quale non sarebbe possibile tutto questo!
    Ultima modifica di Aury; 07-01-2009, 21:56.
    [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

ho avuto un piccolo problema nel postare le foto, spero che adesso si vedano.. ^^
    [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Sono tutti orribili,uno pi dell'altro...
      Ma come fate ad allevare i Ciliatus?

Scherzone!Sono esemplari stupendi!
      Specie Mimosa,secondo me davvero promette bene!
      Ps:la prima foto non si vede...

Commenta

Strano, io adesso le vedo tutte.. prova a fare un aggiorna oppure clicca sul tasto dx del mouse sulla prima foto e poi su Mostra immagine, vedi se cos riesci a visualizzarla..
        ps: Grazie dei complimenti!

Commenta

Ah,si eccola!
          Erianthe mi ricorda la mia Rossa...solo che lei infestata di spot...

Commenta

Belli Chiara, specie gli ultimi 2.
            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

stupendi..in special modo Mimosa

Commenta

Grazie mille, le ultime due piccole in effetti sono tra le pi belle ciliette riprodotte fino ad ora..^^

Commenta

E brava Chiara

Commenta

Confermo quanto detto da Aury, specialmente sulla mia pazienza
                    L'ultimo rester a casa (togli pure il probabilmente!), troppo bello. Certo che con quei nomi...

Commenta

Originariamente inviato da Marcello Visualizza il messaggio
                      Confermo quanto detto da Aury, specialmente sulla mia pazienza

L'ultimo rester a casa (togli pure il probabilmente!), troppo bello. Certo che con quei nomi...

Originariamente inviato da Godspeed
                      E brava Chiara
                      Grazie! Il prossimo passo in ambito rhacodactiloso saranno i chaoua.. quindi sbrigati a riprodurli, e riproducili belli!

Commenta

Originariamente inviato da Aury Visualizza il messaggio

Offendi un moderatore? Come osi? Ban Ban BAN!!!!

I R. chahoua son molto belli, piacciono anche a me, adoro i loro accostamenti cromatici verde/rosso/bianco.

Commenta

Offendi un moderatore? Come osi? Ban Ban BAN!!!!
                          ahaha

Commenta

I R. chahoua son molto belli, piacciono anche a me, adoro i loro accostamenti cromatici verde/rosso/bianco.
                            Eh eh sono tra i primi gechi che ti ho chiesto.......ma non li hai ancora presi marrano!

Nella foto appena uscita dall'uovo quindi magari la vista mi inganna...ma la mia preferita Mirtilla!

Commenta

son tutti bellissimi! l'ultima ha un gran contrasto.. ma vedrete anche gli altri che gioiellini

Commenta

Sto operando...
                              X