annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio ciliatus è gay??:)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio ciliatus è gay??:)

salve a tutti,ho un ciliatus di otto mesi e pesa 21 grammi ma come mai non ha ancora gli emipeni?posso azzardare l'ipotesi che sia femmina?

e che centra che è gay?

Commenta

perchè non potrebbe essere femmina?

Commenta

piu che gay magari e' un po' insicuro sulla sua sessualita'
        capita che virino sesso , anche al 10imo mese di vita, guarda se vedi pori femorali con una lente..

Commenta

Se non ce li ha, e' femmina...
          Se li ha e sono nascosti e' maschio...
          Se li ha e non li vedi tu, e' maschio...

In nessuna di queste alternative e' gay...
          ma piu che altro, senza una foto non ha molto senso questa discussione...
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

il fatto del gay era una battuta (tral'altro infelice) comunque non vedo ne pori ne emipeni.posterò qualche foto

Commenta

Allora è femmina

Commenta

caruso portamelo a casa così ti dico io....comunque se è femmina tanto meglio per il mio tiger huahua

Commenta

risolto l'arcano

grazie all'aiuto di Rospogrigio ho risolto l'arcano :è un maschietto...da un paio di giorni a questa parte è visibile un leggerissimo rigonfiamento che ci ha portato a dire che è maschio.La particolarità è che a quasi 10 mesi e a 21 grammi di peso generalmente i ciliatus hanno emipeni più sviluppati rispetto al mio(che ha per ora solo un po' gonfio).Spero che non gli vengano complessi d'inferiorità!!!comunque magari potrebbe essere utile (per far capire la differenza tra maschio e femmina) che qualcuno di voi postasse foto di giovani ciliatus e non di adulti nei quali la differenza è molto evidente.grazie a tutti.

Commenta

Aimè è maschio al 95% per quanto mi riguarda... resto di nuovo con troppi maschi per una femmina ahuahuahauh
                    Carusiello non ti preoccupare cresceranno anche a lui hehehe

Commenta

Sto operando...
                    X