annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAI buttare le uova...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MAI buttare le uova...

Saaaalve...stasera ero al telefono quando ho notato sul pavimento uno sgorbietto..era un gechetto appena nato!nato da una delle 2 uova depostemi dalla Jiselle(orange tiger)pi di 3 mesi fa..e che avevo buttato(anche in malo modo)convintissimo fossero sterili,e invece sto robino nato.. uscito dal cestino e se ne stava andando in giro per la taverna..per altro il piccolo meraviglioso..infatti diventer lui l'hold back(guardate in mercatino per l'ormai EX hold back)..
    per le foto le far domani...b.son sconvolto..non butter mai pi via delle uova!!!

..cosa tra l'altro che abbiam sempre sostenuto....una volta god post una foto mooolto esplicativa... Gi.. ce l'hai ancora?

Commenta

Appena torno a casa controllo...credo di averla ancora

Commenta

Originariamente inviato da TommyS. Visualizza il messaggio
        uscito dal cestino e se ne stava andando in giro per la taverna..
        Non avevi svotato il cestino dell'immondizia per tre mesi?

Commenta

E io te l'avevo pur detto che un giorno sarebbero usciti pure dai muri...

Commenta

Secondo me ti hanno infestato casa e hanno sostituito Hemidactylus e Tarentola

Commenta

qualche mese fa ho trovato 2 baby che giravano nel terrario degli adulti, erano accanto al maschio....
              Non avevo trovato le uova che invece di interrarle come sempre le aveva messe sotto una corteccia di sughero.
              Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Ale_88 Visualizza il messaggio
                Non avevi svotato il cestino dell'immondizia per tre mesi?
                non son cos mona..le uova non si son schiuse per 3 mesi..QUINDI(=DOPO 3 MESI)le ho buttate nel cestino....

Commenta

Ecco qua il piccolo fortunato( tigrottissimo!)

Commenta

checcariiinoooo tommy, tutto e' bene quel che finisce bene!

Commenta

Mamma mia che bello! la prossima volta perch invece di buttarle non le metti in una busta MOOOOLTO imbottita e le spedisci a me?

Commenta

Originariamente inviato da sm.piacentini Visualizza il messaggio
                        Mamma mia che bello! la prossima volta perch invece di buttarle non le metti in una busta MOOOOLTO imbottita e le spedisci a me?
                        hehhehe..te piascierebbe...

Commenta

uahuah...
                          il meglio lo avevi cestinato ihihih! davvero bellino, bravo tommy!

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
                            uahuah...
                            il meglio lo avevi cestinato ihihih! davvero bellino, bravo tommy!
                            il figlio della tua

Commenta

ciao tommy! in effetti sembra promettente il geco! complimenti!

Commenta

Sto operando...
                              X