annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 baby e coppia Leachianus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 baby e coppia Leachianus

..ed ecco ache la seconda... pi grossa della prima (pesa 12 gr) e quasi un cm in pi, si chiama Gina perch nata il giorno della fiera di Perugia (perugina..gina).Intanto la prima ha iniziato a mangiare.. impressionante quanto assomigli alla madre.. stesse losanghe sul dorso, stesse barrature...mentre la prima assomiglia al pap oprattutto nella testa.
    http://

..questa la mamma... 280 gr ..cnto ne metta su un altro p a primavera.. adesso in bruma.
    http://

..e questo il pap.. il tipico Troeger line...pesa poco meno della femmina.. direi sui 265.. ( un p difficile tenerli fermi e io odio disturbarli.
    Ultima modifica di @Morgana; 23-01-2009, 14:26.

beeeeellissimi...

Commenta

che bestioni

Commenta

Mado.. la femmina enorme! complimenti per loro e i babies morgana!

Commenta

bellissimi te l'avevo gia detti invidiaaaaaaaaaaaa

Commenta

La mamma bella grande!!!

Commenta

di nuovo complimenti morgana!!! che soddisfazione che deve essere il baby poi , con quel pattern criptico, mi fa impazzire !

Commenta

grazie a tutti.... vero la mia baby proprio bella... non vedo l'ora di portarla a casa....
                ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Very cute baby!! The mother looks great!

Commenta

e ancora grande cri!!!! fantastica la nuova mostriciattola!!!!e i genitori poi.....
                    ma pesa cos tanto appena nata ???? i miei due baby a 5 mesi non arrivano neanche ai dieci grammi...
                    Ultima modifica di Godspeed; 26-01-2009, 19:54.

Commenta

Cri, il pattern del secondo ancora meglio del primo!
                      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

si.. davvero bella la seconda...ma anche la prima adesso non scherza..
                        @libridus: non so che dirti, che locality sono i tuoi? credo che anche la prma se va di questo passo in pochi giorni superi i 10 gr...

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
                          @libridus: non so che dirti, che locality sono i tuoi?
                          sono di bodo friedel, zona sud di Mt.koghis,dovrebbero essere type B

Commenta

impressionanti gli adulti, mamma mia

Commenta

Cri ancora complimentissimissimi

Commenta

Sto operando...
                              X