annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco Il Mio Microbo :) Son Troppo Happy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco Il Mio Microbo :) Son Troppo Happy

preso dal tommys

non sono bravo a far foto...chiedo scusa al microbo...appena ho tempo faccio una foto per il sesso..anche se mi sa sia femminuccia, giovane ancora per dirlo "2mesi piu o meno" ma prego ogni sera
    in fire up fa impressione...un po lo nella prima foto...nelle altre chiarissimo, a volte arriva a prendere un color crema bellissimo
    Ultima modifica di bigdenis; 11-02-2009, 18:38.

molto carino come lo tieni adesso?

Commenta

cosdi come nella foto...
      torba come substrato
      photos come pianta
      bastoncini sparsi per arrampicarsi
      nebulizzo tutte le sere
      due giorno insetti
      un giorno pappone poi ricomincio
      temp minima 19 massima 24, sopra il terrario della pogona, dal quale passa un po di calore attraverso il legno

Commenta

bellissimoooo!!!
        Complimenti!

Commenta

Benvenuto nel club!

Commenta

Originariamente inviato da Samo Visualizza il messaggio
            Benvenuto nel club!
            da un mese e passa che ce lho ma ho avuto tempo solo adesso per postare un paio di foto

Commenta

io aspetto il tommy che mi ha chiesto di vedere na foto
              t hanno rapito gli alieni?

e a tutti gli esperti chiedo, se possono, dirmi come gli sembra...
              Ultima modifica di bigdenis; 11-02-2009, 20:11.

Commenta

Mi piace
                Scusa, ma in che vuol dire "in attesa del resto" nella tua firma? Devi prendere altri rettili?

Commenta

beccalo fired up..in teoria dovrebbe essere bello rosso..
                  bravo Dennis!..

Commenta

si si te lo garantisco..fire up rosso accesissimo...

Commenta

Originariamente inviato da NinoRock Visualizza il messaggio
                      Mi piace
                      Scusa, ma in che vuol dire "in attesa del resto" nella tua firma? Devi prendere altri rettili?

chi vivra vedra
                      si, sto aspettando di sapere il sesso del cili poi ne prendo altri, vorrei fare 1.3
                      poi sto cercando un tipo di geko che sia facile da tenere come i cili e che mangi omo come loro...se riesco, nella mia ex cameretta faccio una stanza solo per i miei amici rettili..

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
                        chi vivra vedra
                        si, sto aspettando di sapere il sesso del cili poi ne prendo altri, vorrei fare 1.3
                        poi sto cercando un tipo di geko che sia facile da tenere come i cili e che mangi omo come loro...se riesco, nella mia ex cameretta faccio una stanza solo per i miei amici rettili..
                        1: un geco molto bello e che mangia l'omo puo essere il phelsuma, io e mio fratello ne abbiamo preso uno a esotica e ti dico che sono veramente belli(e voraci)......

2:io sono riuscito ad adibire una stanza agli amici insoliti,dove tengo gechi e camaleonti.......

Commenta

Si in effetti una bella idea, anche la mia stanza sta diventando insolita

Commenta

Bel geco! Speriamo si carichi di red

Commenta

il phelsuma un ottima idea...mangia omo,pappone,insetti,miele annacquato.....un po' di tutto...poi diurno quindi te lo godi di pi...complimenti per il geco!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X