annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiungo un posto a tavola !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aggiungo un posto a tavola !

ciao a tutti , oggi sguazzando nel forum ho visto che i Rhacodactylus sono dei bei gechi e non richiedono gossi sacrifici ( temperatura umidità ) e vorrei tenerne uno , stò costruendo con il vetro un terrario 27,40 base e 45 altezza , con le prese d'aria al posto giusto ovviamente ho molta esperienza ormai mi sono rifatto gli occhi a furia di leggere i post , volevo soltanto chiedere quanto più o meno costavano? e se ci sono altri gechi (economici come prezzo) che si adattano a "basse" temperature.
    come al solito ringrazio tutti per i commenti che spero siano numerosi

io personalmente li ho presi da TommiS a 75€ l'uno (due belllllllissimi red di 4 mesi e un pezzo), ti consiglio di chiedere nel mercatino, perche dei negozianti è meglio non fidarsi troppo...

Commenta

avevo sentito che costavano dai 10 ai 30 euro? forse era un'altra spece che come questa non richiedeva troppo caldo?

Commenta

posibile, ma con quei prezzi non ti assicuro che non sia di cattura...

Commenta

ah ok era giusto per sapere , comunque io abito vicino a udine c'è qualchuno del forum che li alleva circa in una distanza di 100 km?

Commenta

Un cili 10-30 euro? Impossibile
            impossibile anche che sia di cattura....dal continente australiano non esce nulla da anni

Commenta

allora rifaccio la domanda , che gechi ci sono che senza necessità di temperatura e luce costano poco?

Commenta

ora ora stò attaccando i vetri , che ho appena finito di tagliare ,con il silicone , i siliconi sono tutti atossici quelli che incollano il vetro? perchè sul mio ci sono le scritte in tedesco

Commenta

non crdo ce ne siano... io ho preso questi proprio perche mi hanno detto che sono facili da tenere e sopportano bene le temperature... se vui andare sul sicuro questi sono i gechi giusti (sono facili anche i leopardini, dicono)a quei prezzi potresti comprare degli esemplari catturati/malati che muoiono dopo pochi giorni... a questo punto è meglio prendersi un bel geco facile che magarei fa pure i gecozzi!!! questo è il consiglio di un neofita, quindi...

Commenta

ti riporto la discussione dove ho letto a pagina 3
                    http://www.sanguefreddo.net/altri-ge...cessiti-3.html

Commenta

gekuz, si riferiscono a p.picta, i ciliatus vien detto che costano di più e non ci son wc

Commenta

io avevo capito gechi della famiglia dei cili, o comunque NON terricoli, invece quelli sono deserticoli... comunque ho visto che gli altri del forum lo consigliano, quindi... sinceramente non lo conoscevo, quindi non avrei potuto comunque consigliartelo...scusami, ma non sono ancora così esperto...

Commenta

allora posso tenere i P.picta? in quell terrario (27x40x 45h ) con un cavetto riscaldante sotto?

Commenta

peccato a me piacevano moltissimo i cigliatus

Commenta

leggendo sulle schede d'allevamento su internet, in teoria si; ma io non li ho mai allevati...il problema potrebbe essere la reperibilità

Commenta

Sto operando...
                              X