annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemino

Non mi arrivano i grilli a causa del maltempo, possono andare bene le camole della farina per i ciliatus? i vostri le mangiano?

si, il mio le accetta...
    Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Re: problemino

Originariamente inviato da velvet
      non mi arrivano i grilli a causa del maltempo, possono andare bene le camole della farina per i ciliatus? i vostri le mangiano?
      Per un po' di giorni abbonda con l'omogeneizzato, cos anche se non hai i grilli non c' problema

In ogni caso anche le tarme possono andare bene.

Commenta

i miei non le mangiano....

non preoccuparti se stai per un po' senza grilli....ai ciliatus andrebbero dati circa una volta alla settimana....casomai aggiungi dell'omogeneizzato di carne a quello di frutta (io metto un cucchiaino di omogeneizzato al pollo per ogni vasetto di omogeneizzato alla frutta) in modo da assicurargli una buona dose di proteine...

Commenta

gia, non sono d'accordo. Dipende come l'animale stato abituato...ad esempio i miei disdegnano l'omogeneizzato e divorano avidamente grilli e tarme.

Commenta

Originariamente inviato da Tatarimokke
            gia, non sono d'accordo. Dipende come l'animale stato abituato...ad esempio i miei disdegnano l'omogeneizzato e divorano avidamente grilli e tarme.
            Vero, soprattutto i anche i miei R. ciliatus sono molto pi voraci di insetti di tutti gli altri Rhacodactylus che ho.

Commenta

I miei li ho dovuti abituare all'omogeneizzato. Ci sono voluti 2 mesi! Anche se ora, comunque, il loro cibo preferito sono gli insetti....

Commenta

anche i miei gradiscono molto di pi i grilli...

non volevo dire che i grilli sono da escludere dalla loro dieta....volevo rassicurare velvet che per ora pu arrangiarsi con l'omogeneizzato (anche se a volte lo disdegnano prima o poi lo mangiano se hanno fame...)

Commenta

Sto operando...
                X