annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

t-rex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• t-rex

Ciao, esistono dei mangimi completi della t-rex specifici per Phelsuma e per Rhacodctylus, qualcuno li ha provati? Impressioni?

RE: t-rex

De vosjoli ne parla molto bene nel libro "Rhacodactylus", a me sembra che faccia un po' troppa pubblicità... Comunque ho sentito di diverse persone oltreoceano che utilizzano mangimi completi per rhaco e si trovano bene. Io non ho esperienza diretta e non mi fido molto della T-rex come produzione ma posso sbagliarmi. Probabilmente varrebbe la pena provare...

Commenta

RE: t-rex

Li ho cercati anche io quei prodotti e ho il libro che dice mirty, ma sfortunatamente non ho potuto sperimentare. Comunque fare un pastone con omo alla frutta, calcio+d3 e miele per poi congelarlo a cubetti trovo che sia un'ottima soluzione

Commenta

è sicuramente una soluzione ottima, ed è cio' che faccio sempre, ma con quei mangimi pare, e sottolineo pare, che si possa anche fare a meno degli insetti...

Commenta

Secondo me un insetto ogni tanto non fa male...ho un rhaco che mangia pochissimi omogeneizzati e un sacco di insetti...

Commenta

anche i miei 2 gradiscono molto di più gli insetti.....

Commenta

si, anche i miei ciliatus non mi mangiano altro che grilli, volevo solo sapere se cio' che si dice di questo mangime è solo pubblicità o funziona davvero, visto che non sono mai riuscito a trovarlo.

Commenta

sì le diete della t-rex sono studiate per alimentare in maniera completa i rhaco, quindi in teoria (ripeto, non le ho sperimentate) vanno a sostituire interamente grilli e omogeneizzati e integratori vari. poi nessuno impedisce di dare un grillo di tanto in tanto.

per il resto, anche i miei rhacodactylus adorano i grilli, sia i ciliatus che gli auriculatus... non toglierei loro il piacere di predarli per niente al mondo!

Commenta