annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

t-rex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• t-rex

Ciao, esistono dei mangimi completi della t-rex specifici per Phelsuma e per Rhacodctylus, qualcuno li ha provati? Impressioni?

RE: t-rex

De vosjoli ne parla molto bene nel libro "Rhacodactylus", a me sembra che faccia un po' troppa pubblicità... Comunque ho sentito di diverse persone oltreoceano che utilizzano mangimi completi per rhaco e si trovano bene. Io non ho esperienza diretta e non mi fido molto della T-rex come produzione ma posso sbagliarmi. Probabilmente varrebbe la pena provare...

Commenta

RE: t-rex

Li ho cercati anche io quei prodotti e ho il libro che dice mirty, ma sfortunatamente non ho potuto sperimentare. Comunque fare un pastone con omo alla frutta, calcio+d3 e miele per poi congelarlo a cubetti trovo che sia un'ottima soluzione

Commenta

è sicuramente una soluzione ottima, ed è cio' che faccio sempre, ma con quei mangimi pare, e sottolineo pare, che si possa anche fare a meno degli insetti...

Commenta

Secondo me un insetto ogni tanto non fa male...ho un rhaco che mangia pochissimi omogeneizzati e un sacco di insetti...

Commenta

anche i miei 2 gradiscono molto di più gli insetti.....

Commenta

si, anche i miei ciliatus non mi mangiano altro che grilli, volevo solo sapere se cio' che si dice di questo mangime è solo pubblicità o funziona davvero, visto che non sono mai riuscito a trovarlo.

Commenta

sì le diete della t-rex sono studiate per alimentare in maniera completa i rhaco, quindi in teoria (ripeto, non le ho sperimentate) vanno a sostituire interamente grilli e omogeneizzati e integratori vari. poi nessuno impedisce di dare un grillo di tanto in tanto.

per il resto, anche i miei rhacodactylus adorano i grilli, sia i ciliatus che gli auriculatus... non toglierei loro il piacere di predarli per niente al mondo!

Commenta

effettivamente pensavo di usarli nei periodi di ferie, per il resto .... ci passo le serate a vederli cacciare

Commenta

da quello che si dice il mangime t-rex è completo, e quindi basterebbe quello senza grilli in aggiunta.....credo che l'unico problema potrebbe essere quello di far abituare il geco al nuovo mangime....

Commenta

Effettivamente gechi cresciuti a omogeneizzato di frutta e insetti non gradiscono molto il pappone, anche se corretto con l'omogeneizzato lo mangiano.

Per il resto ci sono pappette per Phelsuma della Fluker's o della Necton che vanno benissimo anche per i Rhacodactylus.

Commenta

Sto operando...
                      X