annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono innamorato....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sono innamorato....

http://www.arborealsetc.com/geckos/blackcrested.jpg

ciao,
    questa sembra essere l unica foto di sto esemplare, e si parlava proprio su questo forum se sia vera o come sta foto, ricordo che il padrone diceva che era del tutto nero, ma non ha fatto altre foto da altre angolazioni, e si era anche sospettato che fosse "stato colorato in qualche modo" solo per farsi pubblicità...in giro po si parla anche delle possibilità di arrivare ad avere un animale tutto nero, e si diceva che si provava a fare incroci tra super dalmation per ottenere sempre piu spot fino ad ottenere una unica grande macchia, ma poi non so altro...

Commenta

e bhe, se fosse vero però, come non innamorarsene

Commenta

Però e vero ......se ci fate caso il colore e tipo un nero ad acquerello sul blù.... O.o

Commenta

Quoto...se ne è discusso tempo fa...qui e su altri forum. Morale non si sa se sia realtà o fantasia
          L'idea di arrivare ad un esemplare nero incrociando dalmatian è buona comunque..

Commenta

gio ti ricordi che ne parlavamo a longa l'anno scorso di sfuggita quando ho ritirat un cili da te? sarebbe da fare secondo me..ma ricordo di gente che ci stava gia provando da tempo ma con scarsi risultati...

Commenta

non l'avevo mai visto!!! bellissimo!!!!

Commenta

è veramente bello

Commenta

questo è un mio dark fire...mamma quanto lo amo...vabbeh scusate il piccolo off topic...

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

Originariamente inviato da Godspeed Visualizza il messaggio
                    Quoto...se ne è discusso tempo fa...qui e su altri forum. Morale non si sa se sia realtà o fantasia
                    L'idea di arrivare ad un esemplare nero incrociando dalmatian è buona comunque..
                    L'idea se non sbaglio era quella di incrociare superD a josa fino ad arrivare a un esemplare "unimacchiato"(quindi nero nero)...sai se qualcuno sta andando avanti con sta idea?
                    p.s:...mi sa che torno prepotentemente ai cili...a breve anche...XP

Commenta

e te pareva che non spuntasse fuori il tommy su un 3d di un cili nero? te spettavo al varco ahahah

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
                        e te pareva che non spuntasse fuori il tommy su un 3d di un cili nero? te spettavo al varco ahahah
                        dehehehe...sto per tornare.MUAAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHA!!!!
                        (scusate l'OT)

Commenta

potrebbe essere la mascotte dei New Zeland di rugby
                          ALL BLACKS

Commenta

avete visto il morph moonglow o superdamlatian?
                            il primo è bianco perlato ed il secondo ha macchie più numerose e grandi più del doppio dei normali dalmatian
                            bellissimi!.....e ovviamente non li ho ancora mai visti nelle nostre fiere ne nei siti degli allevatori italiani....

Commenta

Sto operando...
                            X