annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario/mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario/mobile

raga mi è balenata un idea forse un po malsana... pensavo di integrare il terrario per quando il mio piccolo cili sarà grande in un pseudomobile che costruirò con l'aiuto di un abile maestranza nel campo della falegnameria, in pratica volevo situarlo nella parte destra. questo è il meno. il problema è che un lato sarà dritto in fronte a una finestra da dove entra luce, ma che d'estate tengo socchiusa e quindi non entra tantissima luce, e d'inverno invece tiro completamente su la saracinesca, e questo è il problema, percè leggevo che è meglio non esporli alla luce solare diretta... ma ora mi è venuto in mente un altro problema, sicuramente sarà difficile togliere il substrato... giusto? esperti ditemi voi

Il mobile se non passi parecchie mani di flatting atossico si gonfia e ammuffisce, per risparmiare puoi comprare un flexarium o costruire tu un terrario in rete
    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

perdonami Kunta... flexarium? quod est? ahah è verò sarà la seconda se non la terza volta che mi dici du usare un terrario in rete! però non so... non mi ispira molto il terrario in rete...

Commenta

Sempre un terrario in rete
        Se non ne vuoi uno in rete allora preparati a passare parecchie mani di flatting, oppure aspetta una fiera e prendine uno lì in vetro che costano moolto meno che in negozio.
        Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

ho visto il flexarium! non sembra troppo male... non so pechè, ma mi affascina sempre di più il vetro rispetto al resto, perdonatemi sono un pò testardo! comunque nel mio mobiletto pensavo di coprire i lati in legno magari con una lastra di plexiglas. il mio progetto consistev nel leto anteriore in vetro/plexiglass, con l'apertura a scorrimento/cerniera. lato destro (verso la finestra) vetro/plexiglass e rete lato posteriore vetro/plexiglas, superiore rete removibile, lato sinistro (attaccato al mobile) plexiglass, e anche quello inferiore. poi magari comunque una mano di flattng dei lati di legno aderenti al plexiglas gliele dò. perdonatemi ma sono così ho la "creatività" che esplode ogni tanto

Commenta

Sto operando...
          X