annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crescita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crescita

saluti a tutti...
    volevo chiedere a voi esperti unpaio di cose! dunque, ho il mio baby di cili da esattamente un mese e il piccolo ha più o meno ppoco più di 2 mesi... 2 mesi emmezzo... analisi delle feci ok... quando è arrivato era lungo 8 cm, ora è lungo 11,5 (mm più, mm meno)... come lunghezza ci siamo? per il peso non so dirvi, sono sprovvisto di bilancia, che vorrei comprare prorpio oggi... dove posso prenderla?

ciao per mia esperienza ti posso dire che la mia cili a 2 mesi era lunga 12 cm.e pesava mi sembrra 10 gr. ma non ne sono sicuro perche non me lo ricordo di preciso....io la bilancia lo presa a uno di quei negozietti di cinesi che le vendono a poco (la mia l'ho pagata 5 euro).

Commenta

ah ok... dubito che pesi 10 grammi il mio... cavolo...

Commenta

anche io pensavo che non ci arrivava ma invece.....

Commenta

4 grammi...

Commenta

Non ti preoccupare, tu continua ad alimentarlo secondo gli schemi, la crescita può variare di molto
            Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

è un po' poco vero? che devo fare??

Commenta

ah kunazzo abbiamo risposto insieme! comunque mangiare mangia... 7/8 grillini a notte, e sono sicuro che non scappino perchè ho messo la griglia di alluminio sotto il coperchio del fauna, dopo aver notato che qualche fuga c'era... ed è molto attivo... quindi spero...

Commenta

Non ha parassiti, stai tranquillo
                  Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

controllerò di nuomo tra un mesetto... nel frattempo magari provo a mettere qualche grillino in più dato che proprio non ne avanza? se ne avanzasse magari uno o 2 regolarmente saprei qual'è il suo limite... ma dato che non lo fa non so... o dite che lo stressa troppo vedere tutte qulle bestioline che gil corrono intorno? ... tra l'altro l'omo + Ca&D3 una volta a settimana va bene o è meglio magari 2?

Commenta

Per ora va bene una.
                      Tu il cibo dagliene sempre a sazietà

Commenta

ooooooooook! tra l'altro scusate, cerco sempre di informarmi su ogni dubbio, magari ogni tanto può sembrare un pò ecessivo, ma ho sempre paura di sbagliare qualcosa di troppo!

Commenta

il mio cili è nato a giugno e ce l'ho da tre settimane, l'omo non gliel'ho ancora dato ma mangia grillini a volontà con d3 2 volte a sett e calcio tutti i giorni. il problema è che pesa solo 3 grammi e qualcosa, che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                          X