annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allevare baby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allevare baby

ragazzi a breve avr le mie prime schiuse di ciliatus (spero in bene).

Volevo sapere da voi che misure di contenitori usare (andr a fare scorta all'ikea, quindi box SAMLA), quanti gechi per contenitore e come creare una buona ventilazione del box, se metterlo in posizione orrizzontale o verticale, ecc...

Se qualcuno ha qualche foto da postare tanto per rendere l'idea del lavoro che dovr fare.

Vi ringrazio per l'aiuto!

nessuno che mi dia suggerimenti?

Commenta

ehmmmm...c' una bella discussione avviata sull'argomento
      http://www.sanguefreddo.net/rhacodac...fauna-box.html

Commenta

ma volevo sapere se la stessa cosa vale anche per i nascituri o meno...

Commenta

io il mio piccolo lo tengo in un faunabox 30x25x25h e finch ci sta comodo lo lascio li, come mi hanno consigliato di fare ovviamente

Commenta

Per un paio di mesi va bene qualsiasi cosa ella dimensione dei fauna medio/piccoli

Commenta

nato il primo baby dalla mamma cedutami da godspeed a longarone....Grazie mille Godspeed!

a breve, forse anche entro stasera dovrebbe schiudersi il fratellino/sorellina... sono stati incubati a 22 gradi e ci hanno messo 65giorni circa. Chiss che sesso saranno?!

...e ce ne sono ancora 6 in incubatrice...per fortuna ho separato la coppia altrimenti sarebbe un problema!

Commenta

E' arrivato anche il secondo!!!!!!!!!!!
                sono al settimo cielo!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Compliementi daniel! Posta le foto dei piccoli
                  Anche io non vedo l'ora di poter far riprodurre la mia cili che ora ha 7 mesi, anch'essa sar una mamma by godspeed ehehe!

Commenta

complimenti per le nascite ...auguroni ..
                    posta qualche foto appena puoi

Commenta

Originariamente inviato da daniel5482 Visualizza il messaggio
                      nato il primo baby dalla mamma cedutami da godspeed a longarone....Grazie mille Godspeed!

a breve, forse anche entro stasera dovrebbe schiudersi il fratellino/sorellina... sono stati incubati a 22 gradi e ci hanno messo 65giorni circa. Chiss che sesso saranno?!

...e ce ne sono ancora 6 in incubatrice...per fortuna ho separato la coppia altrimenti sarebbe un problema!
                      con quella temperatura si sono schiuse abbastanza presto o sbaglio .. auguroni di nuovo .

Commenta

gia! abbastanza presto..io calcolavo ancora almeno almeno 15 giorni..
                        appena combino metto qualche foto! grazie a tutti per gli auguri!

Commenta

Sto operando...
                        X