annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiornamento sarasinorum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aggiornamento sarasinorum

aggiorno anche qui quando ormai i cicciono hanno quasi un anno, sono cresciuti tantissimo e danno veramente un sacco di soddisfazioni!
    e poi stanno diventando dei bestioni!
    Contando che saranno riproducibili sui 18 mesi hanno ancora un sacco di tempo per crescere e il maschio gia bello grosso!

e questa la femmina, un po pi piccina ma in formissima!

stato uno degli acquisti migliori che abbia mai fatto! sono splendidi ed hanno un pattern spettacolare!

Infatti molto bello... Complimenti.

Commenta

Bellissimi vale,davvero ottimo acquisto

Commenta

complimenti gechina sono spettacolari

Commenta

grazie mille a tutti! non vedo l'ora di contribuire alla diffusione di questi splendidi gechi!

Commenta

se esce un po di spazio nella mia room perch no,la teca enorme c' l'ho dobbiamo solo aspettare.In bocca a lupo vale

Commenta

crepi crepi
              bhe bhe in un 40x40x60 ci stanno benone quindi neanche tanto spazio!
              un buchino lo si trova!
              li consiglio vivamente a tutti i gecofili!

Commenta

si ma io ho 1,50hx50px50l e a dir la verita li secondo me stanno meglio..Dai tienici aggiornati
                Picolo Ot:si vede che nell'ultima foto volevi mettere lo smalto al gechetto

Commenta

per un solo esemplare uno spazio cos enorme! rischia di sentirsi spaesato!
                  ho notato con la femmina che dopo averla messa nella teca grande ( misure di prima ) ha smesso di nutrirsi e l'ho rimessa nel suo fauna ed ha ripreso dopo poco!

ahahaha mi hai beccato

Commenta

Un'esemplare e normale che si sente solo io dicevo almeno una coppia
                    Per il discorso del troppo spazio per un'esemplare vero mi capitato con tarantole e leopardini

Commenta

ma come prezzo e allevamento siamo messi come con i cili?

Commenta

non ricordo bene il prezzo ma mi pare di averli presi a 180 euro la coppia ( presunta ).
                        per l'allevamento li tengo come i cili solo sto pi attenta che le temperature non salgano sopra i 28 gradi e uso una compatta uvb da 2%

Commenta

complimenti...stupendi esemplari!!

Commenta

uvb?? coi rako?? ma se son notturni..boh mi son perso un passaggio forse
                            comunque oh bellissimi

Commenta

mi sono stati consigliati da godspeed e noto che bene o male vengono irradiati comunque anche se sono notturni!

Commenta

Sto operando...
                              X