annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo arrivo da anagni!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo arrivo da anagni!!!

ed ecco la piccoletta appena ritirata ad anagni....ringrazio antonio di artropoda e vi presento la piccoletta che a quasi 3 mesi

Uploaded with ImageShack.us

per adesso metto solo questa foto fatta anche al volo cosi la lascio tranquilla...piu in la ne metter altre

Veramente carina...complimenti!!!

Commenta

molto bella

Commenta

ma che bella
        non un po presto per dire che femmina?

comunque ha degli occhioni splendidi!

Commenta

grazie per i complimenti ragazzuoli

X gechina: antonio di artropoda me la venduta per femmina e ho cercato di vedere con la lente 8X e sembra che di pori non ce ne sia traccia

Commenta

bella ma restano sempre troppo pochi 3 mesi per determinare il sesso di un cili...
            si posono fare supposizioni in base alle temperature di cova ma anche li si va abbastanza a spanne
            aspettiamo i 6 mesi circa e poi vediao...
            bell animale

Commenta

complimenti e auguroni

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
                bella ma restano sempre troppo pochi 3 mesi per determinare il sesso di un cili...
                si posono fare supposizioni in base alle temperature di cova ma anche li si va abbastanza a spanne
                aspettiamo i 6 mesi circa e poi vediao...
                bell animale
                si lo so che 3 mesi sono pochi...ma come ho gi scritto sopra con antonio ci ho parlato e me l'ha data come femmina...poi quando sono tornato a casa o visto con la lente 8 X e di pori non ce ne sono traccia(anche cosi piccoli con una lente di ingrandimento buona si pu capire approsimativamente il sesso). grazie a tutti per i complimenti ragazzi

Commenta

molto bello/a comunque con lalente 8x non vedi granch ci vorrebbe almeno un 10x meglio 20x e comunque se l'occhio non quello di qualcuno con un po' di esperienza come sessaggio vale quel che vale, sui 6 mesi la cosa comincia a diventare abbastanza evidente anche a un'occhio meno esperto e probabilmente per allora baster un 8x.

Commenta

aggiungo un po di foto della piccoletta che ieri ha mangiato per la prima volta da quando a casa mia...

Commenta

bella davvero, ma gli dai gia le tarme? io sto andando solo di grilli, anche il mio cili ha sui 3 mesi

Commenta

anche io ho preso un baby da antonio forse sono sorelle .
                        io gli sto dando delle baby blatte mi sembra che ne mangia 3 4 al giorno, domani voglio provare con i grillini vediamo che succede.

Commenta

grazie per i complimenti ragazzi...X morax : la piccola mi ha mangiato le tarme il primo giorno che l'ho presa, la domenica poi a mangiato 2-3 grilli e ieri sera ha mangiato 2 grilli e una blattina...
                          X CAE: ahahahah vero aveva molti baby cili....pu darsi che lo siano,il codice della mia mi pare che era ff2 se non mi sbaglio

Commenta

Sto operando...
                          X