annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

baby inappetenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• baby inappetenti

ragazzi mi sapete delucidare sul perchè i miei baby nati il 26 agosto ancora snobbano i microgrilli, microblatte, omogeneizzato e pappone?

sono stabulati uno per box, con un rametto di photos finto, nebulizzo mattina e sera, la scottex l'ho tolta perchè gli insetti ci finivano sotto e pensavo fosse quello il problema.
    Il box appoggia per 5cm circa su un tappetino riscaldante...

anch'io ho questo problema con un paio di baby, uno ha mangiato per la prima volta ieri, gli ho offerto una tarma della giusta misura e nonostante non siano insetti veloci ha avuto qualche difficoltà nel prendere la mira, quindi è probabile che per alcuni baby le blatte ed i grilli siano troppo veloci.
    con l'omo prova a sporcargli il musetto e poi prova con uno stecco, diciamo con una goccia d'omo, glielo metti davanti il musetto dovrebbero leccarlo, ai miei per abituarli ho fatto così

Commenta

Se le prede sono proprio micro sono troppo piccole, prova con qualcosa di più grossetto, magari non liberarle nel terrario ma in una ciotolina
      Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

I microgrilli come ha detto Kuntazzo sono minuscoli e al 90% vengono snobbati. Iniziate con grilli tra 0,5-10 mm circa

Commenta

Sto operando...
        X