annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quod est?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quod est?

ave a tutti raga... penso sia un fire, ma... come al solito ho bisogno delle vostre delucidazioni! ditemi voi che morph è!

Uploaded with ImageShack.us

le foto sono state scattate durante le operazioni di misura e pesatura.

veramente bello...
    non vorrei dire una c*****a ma a me sembra un green fire...se ho sbagliato chiedo pietà

Commenta

Secondo voi potrebbe essere che spunti fuori anche il dalmatian? Dato che si nota qualche spot...

Commenta

si il dalmatian c'è...quanto ha il cili?perche mi sembra che il dalmatian potrebbe crescere fino all'anno e mezzo di età

Commenta

Dunque... 3 mesi, giorno più giorno meno, tempo ce n'è ancora...

Commenta

e allora penso che aumenterà ancora un pò

Commenta

Meglio così... E tipo invece x la genetica come funziona? Ci sono morph predominanti in un accoppiamento o tipo finiscono x mescolarsi i 2? (premetto che pur avendo studiato qualcosa genetica, scienze non è mai stata tra le mie preferite quindi tendo a dimenticare xD)

Commenta

Si anche io direi green fire dalla prima foto...sono i miei preferiti!! *___*

Commenta

Scusate l'ignoranza... Ma io green non ne vedo molto... è solo molto chiaro più che verde

Commenta

Originariamente inviato da Riz Visualizza il messaggio
                    Meglio così... E tipo invece x la genetica come funziona? Ci sono morph predominanti in un accoppiamento o tipo finiscono x mescolarsi i 2? (premetto che pur avendo studiato qualcosa genetica, scienze non è mai stata tra le mie preferite quindi tendo a dimenticare xD)
                    della genetica dei cili non si sa ancora molto, perchè quasi tutte "le colorazioni" dei gechi sono presenti in natura quindi in teoria sarebbero tutti ancestrali....alcuni caratteri come il dalmatian o il pinstripe possono aumentare facendo accoppiare dei soggetti simili

Commenta

Sto operando...
                    X