annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiera prezzi ciliatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiera prezzi ciliatus

Ciao a tutti,
    qualcuno mi sa dire che prezzi mediamente hanno i ciliatus in fiera (so che esistono diversi pattern ma mediamente...dal base in su diaciamo...) e se qualcuno consiglia a Verona qualche allevatore in particolare???

Grazie

i prezzi dei cili come ai detto tu variano di un po....il costo base per un baby patternless dovrebbe essere sui 50/60 per diciamo "morph" il prezzo pu salire anche di molto

Commenta

grazie... sei sempre super efficente e disponibile.

Commenta

Gli harlequeen quanto vengono a costare?

Commenta

dipende da tante cose, non che tutti gli allevatori fanno lo stesso prezzo per lo stesso animale, in linea di massima, calcola che la stragrande maggioranza degli allevatori vende i baby tra i 50/60 ai 120/130...poi se vuoi cose stane arrivi anche a 2500 per un baby o giu di li...comunque toh a grandi linee stai tra i 50 e i 250 e prendi tutto qeul che vuoi...

Commenta

Originariamente inviato da Spaggio Visualizza il messaggio
            Gli harlequeen quanto vengono a costare?

io ho preso due maschi "darko harlequin" (in effetti molto scuri) a squamata e li ho pagati, insieme, 110 euro. Il venditore ne chiedeva 140 (70 l'uno), per poi calare durante la contrattazione.
            Allego foto.
            Pensavo che fossero malati visto il prezzo verammnete basso invece sono una bomba.
            Magari aveva un bel surplus.
            le femmine dello stesso morph le faceva dai 200 ai 300 euro.
            File allegati

Commenta

evidentemente o stati simpatico all allevatore o aveva davvero un esubero..

Commenta

Ragazzi, confermate prezzo base per un baby patternless 50€?

mi sembra un p alto; di recente, ad una fiera ne ho visti anche sui 30€ ...
                che mi dite?

Commenta

no...30€ mi sembra veramente troppo strano e a dirla tutta mi puzza un p(poi fosse cosi sarebbe oro!)...

Commenta

Originariamente inviato da Denis88 Visualizza il messaggio
                    no...30 mi sembra veramente troppo strano e a dirla tutta mi puzza un p(poi fosse cosi sarebbe oro!)...
                    Guarda, addirittura il ragazzo del tavolo che li vendeva mi aveva spiegato anche che non era un patternless,(mi aveva parlato del morph dei genitori ma io non conoscendo praticamente nulla a riguardo non ricordo quali fossero, credo dalmatian...) e il prezzo era questo.

Mah... vediamo se a Fiano i prezzi saranno alti come dici... (speriamo di no)

Commenta

wow!ottimo...a Verona ne ho preso uno Dalmatian (femmina) ed uno spettacolo...prossimamente chiuder sicuramente la coppia!
                      @algiroide:il tuo maschio spettacolare!!!

Commenta

correggo un errore di battitura...non 2500 ma 250

Commenta

Originariamente inviato da Denis88 Visualizza il messaggio
                          no...30€ mi sembra veramente troppo strano e a dirla tutta mi puzza un p(poi fosse cosi sarebbe oro!)...
                          Trovato! 35€ un bel patternles (almeno mi pare...) bello vispo!
                          A breve qualche foto...

Commenta

...presumo che il venditore ne aveva veramente molti da dar via per fare questi prezzacci!! o sbaglio?

Commenta

no non detto...
                              ci son patternless che costano veramente na cicca...
                              il patternless il morph piu semplice quindi in teoria il piu economico

Commenta

Sto operando...
                              X