Scusate, ho una domanda... Il pothos, la senseveria, e la dracena.. A livell di innaffiamento come mi devo comportare... Cioè, basta l'abbondante nebulizzata serale che faccio per mantenere l'umidità del cili oppure è troppo poca o troppa? Cioè, io alla sera apro il terrario... uno, due, tre, quattro, cinque, sei colpi di spruzzino e sono a posto per l'innaffiamento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Innaffiamento dracena, pothos, sanseveria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spaggio Visualizza il messaggioSigh... non risponde nessuno...
bhe spaggio, ti credo: tu vuoi che ti si dica pure a quanti cm dal vetro devi stare quando guardi i tuoi gechi....
regolati a seconda dell'acqua che hai spruzzato, penso che riesci a capire se la tua innaffiatura è sufficiente o meno, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spaggio Visualizza il messaggioOk, grazie... il fatto è che non ho mai curato piante in vita mia....
Commenta
-
Lo so venom, sono già informato... Però la dicitura "bisogna innaffiare poco" non so quantizzarla con precisione... poi alla fine sono piante resistenti che non necessitano di molta luce e che crescono non tanto... quindi alla fine scoprirò le giuste dosi "solo vivendo"...
Commenta
-
il pothos è la piante più semplice in assoluto da gestire..sta bene sia in penombra,sia in piena luce..insomma è quasi impossibile che muoia..io la tengo in ambienti super illuminati e molto umidi,che in teche più secche e con meno luce..cresce una meraviglia...poi vedrai tu stesso[COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
[COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuatara Visualizza il messaggioil pothos è la piante più semplice in assoluto da gestire..sta bene sia in penombra,sia in piena luce..insomma è quasi impossibile che muoia..io la tengo in ambienti super illuminati e molto umidi,che in teche più secche e con meno luce..cresce una meraviglia...poi vedrai tu stesso
Commenta
Commenta