annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove la metto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove la metto?

ave raga, la notte inzia a fare un po' freddino, dunque pensavo di iniziare ad attaccare il tappetino per riscaldare un po... a che altezza devo mettere la sonda del termostato pi o meno? dimensioni terrario 28x28x39, ah... temperatura? giorno 24 notte magari 20? ditemi voi

ciao...sul libretto delle istruzioni del termostato e del cavetto trovi scritto dove consigliano di mettere le sonde, ma, come al solito devi andare a tentativi
    24/25 giorno e alla notte stacca tutto se sei sopra i 18
    hola lo zio

Commenta

Ok... Sul libretto non c' scritto nulla... Tenter

Commenta

a suo tempo chiesi la tua stessa cosa...
        e mi risposero come ho fatto io on te

ti spego un po dai...ogni termostato diverso..ogni sonda diversa...ogni termometro diverso..devi spostare le sonde fin che non trovi il punto piu giusto...non difficile...le mie sonde sono a mezzo centimetro dal substrato su un terrario..e due centimetri su un altro terrario..e uso atrazzature identiche eh..
        quindi buon divertimento
        se scleri, comunque non farti problemi, chiedi che siamo/sono tutti qui

Commenta

Perfetto, quindi non troppo lontano dal substrato... E magari metto il termometro nella parte superiore opposta... Per intenderci sonda in basso nel lato destro, termometro in alto lato sinistro... Appena arriva il tappetino (mi sa che son passati oggi e io non c'ero) provo
          Ultima modifica di Riz; 21-09-2010, 22:38.

Commenta

no..le due sonde van vicine...una ti regola il termostator...l altra sonda del termometro che ti serve per vedere se il termostator lavora bene se le metti lontane non ha senso secondo me

Commenta

Ah ok, avevo interpretato male il tuo messaggio precedente! Grazie di nuovo!

Commenta

Sto operando...
              X