annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perch non mangia le tarme della farina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perch non mangia le tarme della farina?

Salve ho un ciliatus di 1 mese e 6 giorni, che non mi mangia le tarme della farina, ieri sera le ho messe nella sua ciotolina di vetro e stamattina le ho ritrovate l. Io penso che non le mangia perch non si muovono e quindi non le nota, perch le blatte se le mangia ma le tarme no, come posso fare?

Ora che piccolo io continuerei con le blatte, importante che mangi, ogni tanto prova a mettere le tarme, ma se continua a non mangiarle aspetta che cresca e si irrobustisca, cos da poterlo lasciare senza cibo per qualche giorno e poi proporgliele.
    Al limite metti un pezzetto di verdura dentro la ciotolina cos le tarme si muoveranno e potranno risultare pi appetibili.
    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

ok grazie, e se poi il ciliato per sbaglio si mangia anche il pezzetto di verdura non fa niente?

Commenta

nulla succede tranqui
        [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
        MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
        pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
        [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

ok grazie.

Commenta

Stasera si mangiato 2 tarme della farina, ce l'ho fatte passare davanti e se le mangiate, la terza non l'ha voluta, ora sotto il fazzoletto non fa niente?

Commenta

Salve, da quando ho dato le tarme della farina al ciliatus, sta mangiando pi poco, ieri ci ho messo 3 blatte lateralis e se ne mangiata solo una come mai?

Commenta

Lascialo tranquillo, si sanno autoregolare. L'importante che sia sempre attivo.

Commenta

ok.

Commenta

Sto operando...
                  X