annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cavetto riscaldante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cavetto riscaldante

Salve a tutti, glieri ho comprato un cavetto riscaldante, in caso le temperature dovrebbero scendere troppo. Ma la domanda da porvi è il cavetto riscaldante deve avere un contatto con il fauna box? o devo mettere qualcosa tra il fauna e il cavetto? Se devo mettere qualcosa che cosa?

Scusate per la parola ieri ho sbagliato a scrivere.

Commenta

ciao, se non sbaglio il cavetto deve stare a contatto con il fauna box esternamente, non all'interno se no fai il geco arrosto, però il cavetto non deve toccarsi, cioè se lo acciambelli, le pareti del cavetto non si devono toccare... spero di non aver detto fregnacce, nel caso qualcuno di più esperto che legge mi correggerà.

Commenta

sicuro? ho il fauna box si squaglia? Il cavetto è di 25w.

Commenta

sicuro!utilizza però anche un termostato sennò lo arrostisci lo stesso...

Commenta

Partendo dal basso gli strati sono:
            - Foglio di carta di alluminio (stagnola) per distribuire il calore
            - Cavetto
            - Fauna box appoggiato sopra il cavetto (quindi il cavetto rimane fuori)
            Poi puoi mettere un termostato se le temperature del tuo garage variano molto da giorno a notte, altrimenti puoi fare a occhio aiutandoti con un termometro ambiente nel terrario che non deve mai mancare (puoi regolare aumentando o diminuendo la porzione di superficie di base del fauna che lasci sopra il cavetto, ma questo metodo va bene soltanto se le variazioni durante le 24 ore sono minime, altrimenti ci vuole il termostato)

Commenta

Sto operando...
            X