annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New entry da VR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New entry da VR

ecco un paio di foto dell'ultima arrivata....presunta femmina di R.laechianus(Moro island) di 2 mesi presa stamattina a verona reptiles da godspeed
    per non stressarla ulteriormente le ho fatto solo una foto al volo mentre la mettevo nella teca in cui la stabuler finch sar cosi piccola,anche se un 30x30x30 mi sembra enorme per lei e sto valutando di metterla in un fauna 20x20x20 per almeno 2-3 mesi....qualcuno che se ne intende sa consigliarmi qualcosa a riguardo?
    intanto incorcio le dita per quando,tra un paio di giorni,prover a farle mangiare qualcosa....neanidi di lateralis e repashy diet...
    File allegati

E' vero, a VR c'erano dei cili baby veramente minuscoli comunque molto belli !!
    A che stand li hai presi?

Commenta

complimenti! ma non pensi che neanidi siano troppo piccoline?

Commenta

mamma che bello! :Q__

Commenta

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
          complimenti! ma non pensi che neanidi siano troppo piccoline?
          dalla foto forse non rende ma mooolto piccola...per neanidi intendo comunque subadulte di 1cm di lunghezza o pi...una lateralis adulta non credo riuscirebbe ad ingoiarla....

Originariamente inviato da Inserire Nome Visualizza il messaggio
          A che stand li hai presi?
          i ciliatus erano molto diffusi ma questa specie di rhacodactylus la aveva solo godspeed se non erro...
          Ultima modifica di Rogue_22; 03-10-2010, 22:25.

Commenta

molto bello!!!

Commenta

complimenti veramente bella

Commenta

Ottimo acquisto rogue molto molto bella!

Commenta

Li avevano anche Manu e Molly (i fornitori di God se non erro) con due coppie sessate per incubazione.
                  Molto bello in ogni caso!

Commenta

Originariamente inviato da jackdaniel's Visualizza il messaggio
                    Li avevano anche Manu e Molly (i fornitori di God se non erro) con due coppie sessate per incubazione.
                    sempre a mettere i puntini sullei ghghgh. ma molly ha portato anche le femminone che aveva messo in vendita su IG?

Commenta

Vai con grilli di 1 cm (o altro della stessa dimensione).

Originariamente inviato da jackdaniel's Visualizza il messaggio

Suona un po' male sta frase, sembra che prendo i baby da loro per rivenderli

Commenta

ho girato tutti i banchetti per fare foto ma mi sono proprio sfuggiti

al momento ho solo assimilis micro/small che saranno pronti tra una decina di giorni ma tante neanidi di lateralis di tutte le taglie...
                        Comunque Gio nella teca 30x30x30 dove ora sembra veramente che si perda e la vedo male a cacciare le blatte li dentro...forse dovrei spostarla in un fauna pi piccolo prima che si abitui a quello dove ora causandole altro stress....o no?

PS-hai visto che spettacolo quei due chaoua nel tavolo davanti al tuo?

Commenta

proprio bell'esemplare, ci avevo fatto un pensiero anche io passando davanti al tavolo di Godspeed, aveva proprio dei baby bellissimi!

Commenta

Magari passa a un 20x20

Commenta

Originariamente inviato da Godspeed Visualizza il messaggio
                              Magari passa a un 20x20
                              gi fatto,messa in un 20x20 con pezzo di sughero e rametto di pianta sintetica....li dovrebbe trovare il cibo senza problemi

Commenta

Sto operando...
                              X