annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i miei primi cili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i miei primi cili

domenica ha verona ho ritirato i miei 2 cili finalmente hanno poco piu di 2 mesi per ora li ho sistemati in un fauna box ma appena crescono un po hanno gia pronte le loro vasche samla
    i genitori dovrebbero essere dalmatian x patternless

ImageShack Album - 4 images

Belli, complimentoni!
    Se l'IKEA avesse idea di quanto si usano le sue vasche in questo campo credo vivamente che ci dedicherebbe un reparto!!!

Commenta

ho notato 1 cosa li ho messi in un fauna box ma non riescono ad attaccarsi sulle pareti mentre sulle foglie o sulla mia mano quado li ho spostati si sono attaccati
      potrebbe esserci qualche problema??

Commenta

Sarebbe bene che abbiano superfici ruvide sulle quali potersi arrampicare, visto che stanno anche tanto tempo sulle pareti, soprattutto per evitare a lungo andare problemi alla coda e di conseguenza alla schiena...

Commenta

vedro di mettere qualche foglio di sughero sule pareti cosi da noon lasciarle lisce

Commenta

Molto bello!
            Approposito, abbiamo lo stesso portafoglio!

Commenta

Ciao, metti un po' di foglie finte con rametti di plastica (quegli arredi per terrario che si trovano un po' dappertutto) che fanno sia da riparo, sia da "palestra" per arrampicarsi. Le pareti dei fauna box sono abbastanza scivolose, soprattutto per i cuccioli che sono molto frequentemente in muta e perdono quindi aderenza.
              Io li tenevo cos come te li ho portati, soltanto in contenitori pi grandi e con pi foglie e rametti.
              Buon allevamento

Simone

Commenta

si ho comprato proprio ieri delle piantine finte e le ho inserite nel fauna

Commenta

belli complimenti .........
                  auguroni

Commenta

Sto operando...
                  X