annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio integrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio integrazione

mi sorge un dubbio sull'integrazione dei cili
    sulla scheda di god dice che integra con ca+D3 ogni 4/5 giorni per esemplari baby
    in altre fonti ho letto che il ca carbonato su puo' dare ogni giorno ed una volta ogni 4/5 giorni il D3....
    come mi comporto?
    e poi visto che son baby il pappone mi conviene gi darlo o meglio insetti sempre come riportato sulla scheda di god?
    grazie

visto che ci sono gi abituati al pappone continuerei a darglielo.

Commenta

calcio puro anche tutti i giorni, quello in piu lo buttano fuori con le feci...ca/d3 una volta a settimana se usi il repcal..
      se prende gia il pappone sei a posto sostituisci un pasto di isetti con il pappone

Commenta

ho preparato il pappone sia con d3 che senza...
        se do' quello con d3 ovviamente evito altre integrazioni nella settimana giusto? uso il rep cal
        grazie!!!

Commenta

io darei quello senza per adesso...e spolveri gli insetti cosi sei certo che la assumono

Commenta

perfetto!!!!

Commenta

Marco, se prepari il pappone con D3 e poi lo congeli, secondo me di vitamina rimane poco niente una volta scongelato.
              Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Raga io integro con integro 5 giorni solo calcio carbonato e 4 giorni vitamina D3 trai cui 2 giorni anche il calcio perch do il pappone 2 volte a settimana, integrato con calcio carbonato e vitamin D3. Va bene? Un'altra cosa visto che mi trovo e per non aprire un'altra discussione lo di co qui, ho dato la camola della farina al mio ciliatus e gli a toccato un paio di volte l'occhio, non fa niente? O pu causare problemi all'occhio del mio ciliatus? Il mio ciliatusa a 1 mese e 18 giorni.

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
                  Marco, se prepari il pappone con D3 e poi lo congeli, secondo me di vitamina rimane poco niente una volta scongelato.
                  buono a sapersi simone!
                  integrero' la D3 solo con gli insetti..

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio

perche?
                    non sapevos ta cosa, me la spieghi plisssss
                    cioe la vitamina resta no?

Commenta

Perch le vitamine sono molto "delicate" o "volatili" (non mi vengono altri termini ora ), bastano poco perch si perdano.
                      Per questo si consiglia sempre di tenere i barattolini al chiuso, asciutto, buio, ecc...
                      Io spesso faccio cosi: scongelo i tappini con il pappone e ci metto un po di repcal al momento, mischiandolo un po'.
                      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Raga io integro con integro 5 giorni solo calcio carbonato e 4 giorni vitamina D3 trai cui 2 giorni anche il calcio perch do il pappone 2 volte a settimana, integrato con calcio carbonato e vitamin D3. Va bene?

Commenta

sono stupido probabimente ma non ho capito na mazza del messaggio ahahah sorry

Commenta

in poche parole integro 3 volte a settimana con calcio carbonato, 2 volte con vitamina D3 e le altre 2 volte do il pappone integrato con calcio carbonato e vitamina D3. E quindi il calcio carbonato lo do 5 volte a settima e no 3, perch presente anche nell'omogenizzato. Stessa cosa per la D3, la do 4 volte a settimana perch presente anche nell'omogenizzato. Anche se parte della vitamina D3 nell'omogenizzato va perduta. Va bene l'integrazione?

Commenta

le uova per tenerle sui 24 gradi secondo voi va bene avvolgerle in una coperta(chiaramente dentro ad una scatola con la torba umida)

Commenta

Sto operando...
                              X