annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

d3 nel omo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• d3 nel omo

raga ma se io faccio omo al cili mettendoci il d3 , dopo scongelato la vitamina d3 non ce piu? come fate voi

aggiungi il calcio + D3 all'omo poi congeli, nessun problema.

Commenta

no perche o sentito dire che si perde gran parte di vitamina , pero se mi confermate cosi allora prblema risolto

Commenta

anche io a mio tempo mi misi lo stesso dubbio. teoricamente non e' provata che io sappia l'efficacia della d3 dopo essere cangelata poi scongelata. e' vero pero' che il congelatore funge da chiusura ermetica, quindi e' possibile che le qualita' dela d3 non si alterino. questia stata la risposta che mi fu data da un noto allevatore.
        Ultima modifica di RICKY; 06-10-2010, 19:16.

Commenta

grazie mi sei stato utilissimo

Commenta

scusa se mi intrometto, ma mi stavo proprio chiedendo come si conserva l'omogenizato per i nostri gechetti. mi sembra di aver capito che lo si puo congelare giusto? qualche accortezza?
            grazie

Commenta

se giusto come metodo... io faccio il pappone (omogenizzato alla frutta + calcio e vit d3) lo metto nei tappi di plastica e li metto nel congelatore... all'occorrenza tolgo scongelo e via... gnam gnam... se sbaglio correggetemi... : )

Commenta

non so se le basse temperature danneggino la d3 io per non saper ne leggere ne scrivere l'integrazione l'aggiungerei dopo lo scongelamento. da quello che so la d3 abbastanza sensibile.

Commenta

io per evitare questi problemi al posto del pappone di omogeneizzato uso repashy diet....una confezione se la conservi bene ti dura mesi perch aggiungendo acqua cresce di volume e ne usi pochissimo a pasto,lo prepari al momento in 2 minuti senza lasciare vasetti aperti in giro e soprattutto ha gi dentro tutto il necessario(d3 + calcio)...una volta alla settimana ci metto una punta di nekton specifico per rettili frugivori e ogni tanto una banana matura ridotta in poltiglia.

Commenta

Domanda interessate. il congelatore dovrebbe bloccare tutto, quindi immagino che rimangano inalterate le propriet nutritive del pappetta. o almeno...lo spero.
                    per quanto riguarda la conservazione, io li metto in tappini delle bottiglie e del latte parmalat ( quelli blu molto pi grossi per quando il geco ha molta fame o utili per chi ha un terrario con pi esemplari da sfamare) e li ricopro, tappo per tappo, con un pezzettino di carta stagnola. infine li segno: quelli con il d3 e quelli senza. il mese scorso ho provato a fare la stessa ricetta con diversi omo (kiwi, frutti tropicali, etcetc) quindi oltre a segnare se c' il d3 o meno, ho segnato anche con diversi simboli, i diversi tipi di pappetta. uno sbattimento assurdo eheehh. ^_^

Commenta

Originariamente inviato da haze Visualizza il messaggio
                      non so se le basse temperature danneggino la d3 io per non saper ne leggere ne scrivere l'integrazione l'aggiungerei dopo lo scongelamento. da quello che so la d3 abbastanza sensibile.
                      quello che vado dicendo da tempo...
                      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

io faccio uguale...aggiungo dopo
                        i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

ma quale il metodo migliore per scongelare l'omo?

Commenta

Originariamente inviato da Rogue_22 Visualizza il messaggio
                            io per evitare questi problemi al posto del pappone di omogeneizzato uso repashy diet....una confezione se la conservi bene ti dura mesi perch aggiungendo acqua cresce di volume e ne usi pochissimo a pasto,lo prepari al momento in 2 minuti senza lasciare vasetti aperti in giro e soprattutto ha gi dentro tutto il necessario(d3 + calcio)...una volta alla settimana ci metto una punta di nekton specifico per rettili frugivori e ogni tanto una banana matura ridotta in poltiglia.
                            mi diresti anche in pm dove lo trovi? ho fatto una ricerca ma trovo quasi esclusivamente rivenditori "ammericani"

Commenta

Io ho recuperato una coppia che stava rischiando la mom utilizzando il pappone congelato ( e poi ovviamente scongelato...meglio precisare! )! Da quello che ho potuto notare....ha funzionato!

Commenta

Sto operando...
                              X