annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario R.Ciliatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario R.Ciliatus

Salve a tutti... E' da molto che seguo questo funzionalissimo forum, bravissimi tutti!
    mi sono iscritto per avere dei pareri su come allestire un terrario per allevare un ciliatus... Sono intenzionato a comprare un screen terrarium della exo-terra 60 x 45 x 60 cm e vorrei sapere il pi possibile su piante, muschi, legni, rocce, umidificatore o qualche uggello effetto pioggia, tappetino riscaldante o lampade, insomma tutto quello che potete dirmi! Grazie mille in anticipo a tutti!

Se da tanto che lo segui dovresti gi saperlo
    Scherzi a parte, c' un'ottima scheda nell'apposita sezione, e tonnelate di post, basta usare la funzione cerca, poi se hai domande specifiche postale pure.
    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

ok va bene, per lo screen terrarium della exo-terra 60 x 45 x 60 cm puo andare bene o meglio un terrario in vetro? io vorrei farlo con delle piante vere meglio.. quindi non saprei se optare per il vetro o rete? questo il mio primo dubbio

Commenta

Puoi farlo in rete
        Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

quindi meglio la rete? se si vuole fare in vetro va benissimo lo stesso no'?

Commenta

si anche in vetro va bene purche' ci sia un buon ricircolo d'aria .....

Commenta

Sto operando...
            X