annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inverno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inverno

Avete notato qualche rallentamento???
    mangiano di meno???
    si muovono pi poco?

Originariamente inviato da darkman Visualizza il messaggio
    si muovono pi poco?
    Penna rossa!!!...scherzo

ad ogni modo almeno qui al nord fino qualche giorno fa le temperature notturne arrivavano anche a 20 ed infatti i miei erano attivi ma iniziavano a mangiare meno(ora tengo la stanza riscaldata a 23-24 con una stufetta elettrica termostatata)

Commenta

ai miei baby ho messo il tappetino e non scende sotto i 21.5 gradi

Commenta

a me nelle ore diurne la temperatura sta sui 23 grad, mentre in quelle notturne sui 20 gradi. E non ho notato nessun rallentamento anzi mangia come sempre ed attivo.

Commenta

Originariamente inviato da Rogue_22 Visualizza il messaggio
          Penna rossa!!!...scherzo

ad ogni modo almeno qui al nord fino qualche giorno fa le temperature notturne arrivavano anche a 20 ed infatti i miei erano attivi ma iniziavano a mangiare meno(ora tengo la stanza riscaldata a 23-24 con una stufetta elettrica termostatata)
          beato te. qui (milano) 1-2 settimane fa le temperature sono calate parecchio di notte (ricordo che una sera c'erano 13 _).
          Il baby ha il tappetino acceso giorno e notte sui 25 circa, l'altro sfrutta il calore dello stesso tappetino e le temperature rimangono sui 21-22

Commenta

qui verona....
            i miei han iniziato ad alimentarsi di meno..mi sa che tra poco si bruma
            i cili adulti non li riscaldo e manco la piccoletta.
            tutti gli altri geki son riscaldati
            Ultima modifica di bigdenis; 08-10-2010, 23:23.

Commenta

per il momento no sono ancora belli attivi e non hanno perso l'appetito, in casa ho 22/23...... sto riscaldando il baby che non ha neanche 2 settimane..

Commenta

Sto operando...
              X