Salve a tutti, oggi la temperatura è di 20 gradi, e di solito stava a 22-23 gradi. Cosa devo fare devo mettere il cavetto riscaldante? O non fa niente? Se si lo devo mettere alla base dell fauna box o ai lati? Il cavetto deve stare direttamente a contatto con il fauna? O ci deve essere qualcosa tra il fauna e il cavetto? Scusate delle tente domande.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Temperature scese all'improvviso.
Comprimi
X
-
se il tuo cili è un baby come il mio io lo riscaldo con il cavetto e porto la temperatura a 24 gradi..se è già un adulto non fa niente..andrà in bruma l'importatnte che non scende sotto i 20..per il cavetto fa bene sia sotto il fauna che ai lati..e va bene a contatto..basta che lo disponi a serpentina fissaandolo con un pò di nastro isolante..facendi attenzione che i lati del cavetto non si tocchino.spero di non aver detto stupidaggini sono neofita anche io
-
Quindi tra il fauna e il cavetto non deve esserci niente? Perchè ho paura ch si squagli il fauna. Ma il termostato deve stare all'interno del fauna? Se si ho problemi a metterlo perchè non c'è un buco dove posso far passare il termostato. Il mio ciliatus a 1 mese e 23 giorni.
Commenta
-
il mio termostato è questo: quindi non penso che ci voglia un piccolo forellino Prodac Magic Control
Commenta
-
Originariamente inviato da Riz Visualizza il messaggionon so come funzioni il cavetto... ma il tappetino non deve essere attaccato alle pareti/fondo, tant'è che ti danno anche gli spessori per alzarela teca e far passare l'aria... se no scalda troppo
Originariamente inviato da Wizard94 Visualizza il messaggioMa si possono trovare anche in negozi di bricolage?
Commenta
-