annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temperature scese all'improvviso.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Temperature scese all'improvviso.

Salve a tutti, oggi la temperatura di 20 gradi, e di solito stava a 22-23 gradi. Cosa devo fare devo mettere il cavetto riscaldante? O non fa niente? Se si lo devo mettere alla base dell fauna box o ai lati? Il cavetto deve stare direttamente a contatto con il fauna? O ci deve essere qualcosa tra il fauna e il cavetto? Scusate delle tente domande.

se il tuo cili un baby come il mio io lo riscaldo con il cavetto e porto la temperatura a 24 gradi..se gi un adulto non fa niente..andr in bruma l'importatnte che non scende sotto i 20..per il cavetto fa bene sia sotto il fauna che ai lati..e va bene a contatto..basta che lo disponi a serpentina fissaandolo con un p di nastro isolante..facendi attenzione che i lati del cavetto non si tocchino.spero di non aver detto stupidaggini sono neofita anche io

Commenta

non so come funzioni il cavetto... ma il tappetino non deve essere attaccato alle pareti/fondo, tant' che ti danno anche gli spessori per alzarela teca e far passare l'aria... se no scalda troppo

Commenta

Io il cavetto l'ho messo all'interno del fauna su un lato, l'ho isolato dentro ad un pannello di policarbonato alveolare. Ovviamente deve essere collegato ad un termostato.

Commenta

vero ho dimenticato di dirti del temostato che importantissimo..perdono!!

Commenta

Quindi tra il fauna e il cavetto non deve esserci niente? Perch ho paura ch si squagli il fauna. Ma il termostato deve stare all'interno del fauna? Se si ho problemi a metterlo perch non c' un buco dove posso far passare il termostato. Il mio ciliatus a 1 mese e 23 giorni.

Commenta

Se il cavetto collegato ad un termostato tranquillo che non fonde niente. Nel fauna deve entrare solo la sonda del termostato, basta fare un foro nel coperchio.

Commenta