annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciliatus killer di grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciliatus killer di grilli

ragazzi il mio ciliatus strano: gli metto i grilli, li uccide tutti e poi passa a mangiarli.. come se volesse prima sbattersi per ammazzarli e poi dopo aver fatto un p di moto ed essere sicuro che tutto ok passa alla cena... ma normale???

altra domanda che non ci azzecca con il titolo: posso lasciare un tappino con calcio + vitamina d3 o meglio spolverare ogni volta i grilli e/o metterlo nell'omo?

Io solitamente spolvero i grilli anche perch in questo modo sono sicuro che tutti hanno addosso un p di calcio(che male non fa mai^^)..perquanto riguarda che prima li uccide tutti non saprei sinceramente, laprima volta che sento una cosa simile!!

Commenta

grazie per la risposta... di solito anche io spolvero i grilli e/o lo metto nell'omo alla frutta... per un tizio mi ha detto che se gli lascio un tappino con dentro il mix calcio + vitamina d3 era uguale... se non ricordo male il tappino di solito di solo calcio... per questo lo chiedevo... poi che il mio cili sia una sorta di Leon (il film) b questo mi entusiasma un p...

Commenta

oggesu, mai sentita sta cosa del tappino nei cili

Commenta

anche io l'ho messo, la loro allevatrice lo metteva e ho pensato che non potesse dare fastidio, al limite lo ignorano

Commenta

ah be si male non fa, ma dicevo solo che non ho mai sentito ta cosa del tappino di calcio per i ciliatus...
            non mai troppo tardi per imparare

Commenta

Sto operando...
            X