annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre in FIIRE DOWN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre in FIIRE DOWN

Ciao, mi sapreste dire perch il mio geco sempre in fire down? Quando l'avevo acquistato da marula mi avevano colpito i suoi colori marrone SCURO, era uno dei pi scuretti che aveva... Ora per mi sembra che si sia schiarito molto... insomma che sia sempre in fire down... Significa che lo st gestendo male? Il geco non sembra avere problemi e di notte vispo... Lo nutro con buffalo worms e pappone regolarmente e le temperature sono costanti sui 22-23-24 gradi...

Help...

cosa il fire down?non l'ho mai sentito?

Commenta

ciao, allora il fire down la colorazione che assume il geco tipicamente di giorno, mentre il fire up la colorazione pi accesa.
      per quanto diceva Spaggio, secondo me non che sia in fire down ma semplicemente che quando lo hai coprato era agitato e quindi con una colorazione pi scura, sccesso anche al mio quado lo ho comprato a longarone...

Commenta

Ah, ho capito... da agitati pensavo manifestassere invece colori pi chiari... tutto l'opposto. Grazie del chiarimento.

Commenta

fire down la colorazione che il cili ha quando a riposo...
          fire up quella che ha quando maggiormente attivo...
          le due fasi si possono manifestare indifferentemente che sia giorno o notte...

Commenta

si scusa mo sono espresso male

Commenta

Nei miei Ciliatus ho notato che le colorazioni soprattutto in fire-up sono abbastanza variabili, penso anche in base a temperatura, umidit, "umore"....e come tutti i gechi quando sono prossimi a mutare, per qualche giorno i colori son meno brillanti.

Commenta

concordo in tutto con carlo

Commenta

Sto operando...
                X