annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciliatus trentino-alto adige

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciliatus trentino-alto adige

ciao a tutti, da un p di tempo che sto cercando dei ciliatus a bolzano e dintorni.
    ho provato a chiedere a dei negozi di animali in zona e nn sapevano di cosa stessi parlando,trattando anche rettili!qualcuno sa forse darmi delle informazioni su dove posso trovare dei cili semi-adult in trentino-alto adige/veneto.
    grazie

Non scrivere in stile sms,rischi sanzioni da parte dei moderatori!
    Hai un MP!

Commenta

Originariamente inviato da raco85 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, da un p di tempo che sto cercando dei ciliatus a bolzano e dintorni.
      ho provato a chiedere a dei negozi di animali in zona e nn sapevano di cosa stessi parlando,trattando anche rettili!qualcuno sa forse darmi delle informazioni su dove posso trovare dei cili semi-adult in trentino-alto adige/veneto.
      grazie
      Ciao , dovresti mettere un annuncio nella sezione "Compro" , se l' hai gia' messo allora niente !
      Contatta "Scara" lui e' veneto e ti sapra' consigliare ! Se invece vieni nella zona di milano , fammi sapere ....
      Pero' un consiglio , aspetta qualche fiera e li troverai tutto !
      Ultima modifica di gabriel75; 18-11-2011, 10:46.

Commenta

grazie

Commenta

sai per caso dirmi se c' qualche fiera in nord italia prossimamente?

Commenta

Ciao! non ci sono fiere al nord prossimamente..comunque se ti serve guarda qui http://www.sanguefreddo.net/mostre-e...re-2011-a.html

Commenta

Quella piu' comoda per te e' Longarone a maggio !

Commenta

del veneto c' anche Rogue che ne aveva disponibili, e anche ...lapsus... se mi contatti in privato posso darti il suo nome
                www.apaeweb.com

Commenta

Sto operando...
                X