annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

henkeli isle e

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• henkeli isle e

E' con me da ieri. Ha circa 4 mesi ed è stato incubato per femmina. Lo tengo in un fauna con scottex e cortecce.
    La foto non è il massimo ma non volevo disturbarlo e ne ho fatta solo una al volo ieri

Bene, lascialo molto tranquillo, metti cibo a disposizione e guarda se mangia. Tra un paio di giorni prova con qualch grillino.

Commenta

Aggiorno con un paio di foto. Le prime settimane mi ha fatto preoccupare dato che non mangiava molto, ora l'omo lo mangia sempre. I grilli invece non li considera.

Commenta

Non ti preoccupare, è facile che da piccoli ignorino i grilli, vedrai che quando inizierà sarà un cacciatore implacabile. Metti un grilletto ogni tanto , per vedere se cambia idea, o una camola del miele.

Commenta

che begli occhi che ha

Commenta

Che bellino...mi ricorda i miei leachianus leachianus mt. koghis

Commenta

per curiosità hai provato il repashy???
              i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Lo mischio con l'omo nel pappone, perchè singolarmente non lo mangia ne il leach che il cili.
                A che età sono sessabili questi animali?

Commenta

Per sessarli secondo Vosjioli, Repashy e Fast è possibile farlo raggiunta una dimensione di 7,5 cm. SVL , usando una lente si osservano i pori pre anali. Però bisogna tener conto che spesso anche femmine li hanno, ma i pori dei maschi sono più scuri e piu definiti.

Poi aggiungo che ci sono anche proporzioni della base della coda (più massiccia e bulbosa nei maschi) e la tasca degli emipeni pronunciata nei maschi.

Commenta

Nice little leachie!! Where did you get them?

Commenta

Thank's. I get it from Manu and Molly. Do you know they?

Commenta

The names do sound familiar.

Commenta

Aggiorno
                          La piccoletta quasi due mesi fa ha iniziato a mangiare i grilli. Ha preso qualche grammo ed è molto più attiva ora.
                          Come vi sembra?

Commenta

Questo è l'ultimo arrivo. Dovrebbe essere un maschio. Ora non mi resta che aspettare e sperare di aver chiuso la coppia

Commenta

Complimetni veramente bella...Sto aspettando con ansia anche io un cucciolo!!1

Commenta

Sto operando...
                              X