annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R.leachianus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• R.leachianus

Salve per la prossima settimana ho un rhacodactylus leachianus, qualche consiglio per il terrario per l'allevamento so gia come fare visto che gia possiedo dei cili. Come dimensioni avrei pensato ad un 120(h)x70x70 , dite che mi basta ? L'esemplare baby

L'ideale sarebbe un fauna box XL con allestimento base (carta assorbente e qualche corteccia) in modo da poterlo monitorare al meglio, almeno nei mesi iniziali.
    Successivamente puoi trasferirlo nel terrario che hai descritto
    Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

benissimo , per il pappone il classico dei cili giusto?

Commenta

Volendo potrei tenerlo in un terrario exoterra 45(h)x35x35 per quando piccolo? o troppo piccolo ?

Commenta

Finch baby puoi tenerlo nel terrario piccolo.
          Il pappone per cili va bene, ma fornisci anche insetti in modo da variare la dieta.
          Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Io ne ho uno solo da 3 giorni, ma ti riporto quanto mi stato detto a me da chi me l'ha venduto. Devi spostarlo graduatamente, anche perch crescono lentamente. Per farti un'idea, il mio 6g e sta in un fauna piccolo

Commenta

Ok in che senso crescono lentamente ? Quanto ci vorr per un baby a diventare adulto?

Commenta

Dipende da molti fattori (temp., alimentazione) e dalla specie (henkeli o l. leachianus).
                Per esempio le mie 2 femmine (l. leach.) sono diventate completamente adulte dopo i 4 anni. Gli henkeli maturano prima.
                Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Ah perfetto io prendo un henkeli moro island

Commenta

Non vedo l'ora, ho gia preparato tutto per bene il geco lo prendo domani da manu di italiangekko, mi sapreste spiegare per bene le differenze tra R.leachianus henkeli e R.leachianus leachianus ? quanta grandezza c' di differenza

Commenta

Sto operando...
                    X