annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente il grande passo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente il grande passo!

Finalmente, dopo aver ponderato per circa 2 anni l'acquisto di questo geco, mi sono deciso! Alla fiera di Fiano Romano ho comprato il mio primo Ciliatus e sono contento come una bambino, davvero. Bando alle ciance, vi presento la piccola new entry. E' una femmina, venduta come Harleyquin (di morph di ciliatus non ne capisco molto ma mi pare corrisponda). Ora alloggia in una teca 30x30x40. E' una soluzione temporanea ovviamente. Quando crescerà passerò a qualcosa di più grande. A voi le foto

Ps. Al momento delle foto non c'erano ancora le piante finte nel terrario ma solo dei rami di legno e il substrato.

Bello mi piace !!
    Un altro serparo che ha appena iniziato con i cili ?? se è così siamo in due

Si si dovrebbe essere un harley !

Buon allevamento !!

Giambo

Commenta

bel geco

se poi hai voglia posta qualche foto del terrario
      i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Appena posso le faccio, ora non voglio disturbare la gechina

Commenta

Molto bella!
          ma forse avrei qualcosa da che ridire sul morph..per essere definito Harley dovrebbe avere molta più pigmentazione sui fianchi e sulle zampe..a me non pare di vederne molta quindi lo definirei per lo più un Fire...chiedo anche ai più esperti di confermare o no la mia ipotesi...
          comunque anche io sono curioso di vedere il terrario!!

Commenta

Grazie dei complimenti, per quanto riguarda il morph, come detto in precedenza non sono un esperto, ma basandomi sul sito di Lalla direi che ci siamo:

"Presenta pigmenti, ben marcati, di colore simile al dorso (E) e alla testa (F), anche sulle zampe anteriori (A) e posteriori (C), sui fianchi (B) e sui piedi (D). La forma super è l'EXTREME HARLEQUIN, ovvero un harlequin con ancora più pigmentazione sui fianchi, zampe, piedi."

Mentre il Fire è privo di quei dettagli:

Commenta

si hai ragione e la scheda è un buon metodo per la catalogazione dei morph ma io non lo definirei Harley...troppo poca pigmentazione laterale e sulle zampe...

Commenta

bhe diciamo che è un Harley bruttino .... come gia detto gechina bellissima Valerio ora crescila bene che poi le troviamo un maschietto!

Commenta

no vabbè è un bel gechetto ma non permette bene la classificazione...per me non è un HARLEY!

Commenta

Harley o no, a me piace un sacco
                    Comunque si Vale, appena cresce tocca trovargli un bel maschietto

Commenta

bellissimo geco come Si chiama?

Commenta

Ancora non sono sicuro, ma penso si chiamerà Quistis...gli amanti di Final Fantasy apprezzeranno la citazione u.u

Commenta

adoro FINAL FANTASY!Bel nome...bravo!!!

Commenta

Quesito semplice. Oggi darò al geco il suo primo pasto da quando è a casa. Ho comprato il repticalcium con D3 della zoomed. Spolvero il grillo e glie lo metto nel terrario? o infilo un barattolo alto in modo che l'allegro grillino non salti fuori e per il geco sia più facile mangiare?
                            Altra domanda, quando vado di omogeneizzato alla frutta?

Commenta

Bel geco!
                              Io utilizzo un contenitore, così vedo se e quanto mangia. Comunque spolverane 4-5 di grilli perchè uno è troppo poco

Commenta

Sto operando...
                              X