annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo femmina normal-per orientare acquisto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzo femmina normal-per orientare acquisto

Vorrei sapere qual' un prezzo adeguato per un R. ciliatus femmina normal di circa 30 gr. e 14-16 mesi di et. Inoltre non pesa poco per l'et che ha?

Vi chiedo queste cose per orientare un mio acquisto.

Grazie

stiamo sui 100 eurelli...

Commenta

Non sono un esperto, ma di solito negli annunci li trovi dai 40e in su forse meno forse pi
      parlo di baby, 14 mesi non so..

Commenta

il caratter normal, dal punto di vista genetico, dominante sui vai fire/tiger/harlequin ecc.?

Commenta

Dal punto di vista genetico non si sa molto.
          Per farti capire da una patternless potrebbe uscirti un harley...se non ho capito male...

Giambo

Commenta

e per il prezzo allora che mi dite???

Commenta

Originariamente inviato da AndreA.C Visualizza il messaggio
              e per il prezzo allora che mi dite???
              Per i prezzi ti abbiamo detto..
              vai su Cerca, scrivi ciliatus e vedrai quanti annunci escono fuori, li ti dai una regolata. e da li noltre potrai contattare chi li cede

Commenta

Credo lui abbia gi trovato qualcuno e si stia informando se una sola o meno...
                Come dice rob, regolati dagli annunci.

Commenta

40€ per una femmina sessata e per quel peso impossibile!!!
                  appena si sessano sti gechi hanno un schizzo di valore quasi il doppio di quello non sessato (baby)...forse,un baby lo puoi trovare a 40€ ma non di certo un esemplare sessato certo!

Commenta

il carattere normal nei cili non esiste! Poich in natura si trovano fire-harley-patty-dalmatian... quello che faticherai a trovare in natura sar un super dalmatian per esempio! E tutti quei morph migliorati dall'uomo! come prezzi ti hanno gia detto comunque!

Commenta

penso si riferisca al patternless...

Commenta

Originariamente inviato da Denis88 Visualizza il messaggio
                        40 per una femmina sessata e per quel peso impossibile!!!
                        appena si sessano sti gechi hanno un schizzo di valore quasi il doppio di quello non sessato (baby)...forse,un baby lo puoi trovare a 40 ma non di certo un esemplare sessato certo!
                        Pure a me mi pare strano! normalmente i baby li trovi a 50-60 euro! esemplari gi sessati meno di 90 euro non li ho mai trovati! normalmente ho visto che variano nel range 90-130 euro!

Commenta

Sto operando...
                        X