annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario fai da te

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario fai da te

secondo voi va bene terrario per un trio di ciliatus misure 56x45x56

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Le misure che hai scritto sono corrette? sia altezza che lato lungo sono 56 cm?
    Se così fosse potrebbe andare bene.
    Altrimenti dovrai mettere il box in verticale per permettere ai cili di comportarsi come animali arboricoli quali essi sono.

Commenta

yes

Commenta

Originariamente inviato da Napoleon Visualizza il messaggio
        Le misure che hai scritto sono corrette? sia altezza che lato lungo sono 56 cm?
        Se così fosse potrebbe andare bene.
        Altrimenti dovrai mettere il box in verticale per permettere ai cili di comportarsi come animali arboricoli quali essi sono.
        Concordo con Napoleon ......
        Dalla foto vedo che hai una ciotolina con un bel po' di tarme della farina ! Spero che non ci siano sempre ! Ricorda che non vanno bene , se date sempre, le tarme .
        Grilli o blatte a volonta ......

Commenta

guarda ho messo un po di tutto questi 2 giorni per capire a cosa fossere abituati la femmina per esempio ha toccato solo le tarme il maschio invece grilli e omogenizzato. Ho spalmato un paio di volte il muso della femmina con l'omo per abituarla

Commenta

Originariamente inviato da giovanni90 Visualizza il messaggio
            guarda ho messo un po di tutto questi 2 giorni per capire a cosa fossere abituati la femmina per esempio ha toccato solo le tarme il maschio invece grilli e omogenizzato. Ho spalmato un paio di volte il muso della femmina con l'omo per abituarla
            Ma quando li hai portati acasa !? Io toglierei le tarme e lascerei i grilli ! Se la femmina sta bene fidati che dopo 2 giorni d' ambientamento i la vedrai mangiare i grilli ! Non sporcargli il muso la stressi ulteriormente ! Quando la vuole ci andra' lei ...
            Anch' io ero cosi , poi ho notato in questi anni che piu' li lasci stare e' piu' stanno bene !

Commenta

una curiosità io sto spostando tutti i terrari in una cabina armadio che verra adibita allo scopo per la luce una comunissima lampada a led crea problemi ? Ovviamente distante mi serve solo per fare luce durante il giorno potrebbe dar fastidio agli animali? scusate la domanda sciocca.

Commenta

se vuoi illuminare puoi anche usare un piccolo neon uvb 2.0, non è indispensabile, ma sicuramente ( anche se sono animali notturni) un po di uvb nn fanno male.
                Cio non toglie che dovrai sempre e comunque integrare con vitamina d3.
                Ovviamente nel caso del neon devi metterlo ad una distanza tale da poter sfruttare i benefici degli uvb, altrimenti metti tanto vale una led o una semplice cfl a basso consumo

Commenta

bella soluzione

come substrato cosa hai usato?
                  i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sto operando...
                  X