annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R. Chahoua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• R. Chahoua

Salve ragazzi!!
    Volevo sapere se le condizioni di alimentazioni e ambientali sono identiche a quelle dei Ciliatus per l'allevamento di questa specie!
    Grazie mille!!!

di linea tieni i parametri dei ciliatus.fuori dal periodo bruma da quel che ho notato e penso assieme a me bonzai amano temperature leggermente piu' calde dei cilli. per l'alimentazione sono piu' voraci vanno alimentati con lo stosso modo dei ciliatus. io li alimento a giorni alterni. come gia' dettoin altre discussioni integra con molto calcio l'alimentazione della femmina. per il resto danno piu' soddisfazioni dei ciliatus. anche due nebulizzte al giorno se ti possibile sono gradite.
    ps. sostituisco ogni tanto l'omo con banana matura. o mela la frutta fesca molto gardita.

quando lavo i box li lascio liberi con davanti una pure' di banana. stanno fermi a godersi il pasto.

Commenta

Grazie ottima risposta RICKY!!! ultima domanda: li posso allevare in fauna box sterili come i Cili?

Commenta

io li ho nei fauna. essendo gran mangiatori mi risulta piu' facile la pulizia.

Commenta

Grazie !!

Commenta

Originariamente inviato da isack Visualizza il messaggio
            Grazie !!

crea una buona areazione con la zanzariera

Commenta

non sono troppo piccoli i faunabox?
              Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

io intendo le scatole ikea come penso le intenda isack

Commenta

Originariamente inviato da RICKY Visualizza il messaggio
                  io intendo le scatole ikea come penso le intenda lui
                  Esatto proprio quelle!!

Commenta

Originariamente inviato da isack Visualizza il messaggio
                    Esatto proprio quelle!!

ha ragione gollum. non era stato specificato magari la discussione puo' servire ad altri utenti. meglio specificare.

Commenta

Richy dici che danno pi soddisfazione dei cili. Perch sono pi attivi o hanno qualche comportamento particolare?

Commenta

li vedo piu' attivi e meno timidi. inoltr essendo voraci spesso li vedi buttarsi sulle prede anche a luci accese. o a leccare l'omo. ovviamente magari cambia carattere da idividuo ad individuo.ma so che anche bonzai bello preso

Commenta

io intendo le scatole ikea come penso le intenda isack
                          a ok, non le conosco.
                          Per curiosit, che dimensione hanno?
                          Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

samla 57 x 42x 79h piu' o meno
                            posti in verticale

mi sambra strano tu non le conosca gollum

Commenta

samla 57 x 42x 79h piu' o meno
                              posti in verticale

mi sambra strano tu non le conosca gollum
                              be allora le dimensioni sono buone.
                              No non le conosco, in fauna box e simili ci tengo solo le blatte

Commenta

Sto operando...
                              X