annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile adozione Dipsosaurus dorsalis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibile adozione Dipsosaurus dorsalis

Salve a tutti ragazzi, mi trovo difronte ad uno scempio, un esemplare di Dipsosaurus dorsalis tenuto a dir poco male sia come stabulazione che come alimentazione, ora se tutto va come spero, dovrei poterlo adottare o meglio salvare, so che oggi lo portavano dal veterinario e se riuscissi a farlo riprendere, mi piacerebbe trovargli compagnia visto che ho una teca molto grande vuota.
    Secondo voi alle fiere ne potrei trovare? Sinceramente io non gli ho mai prestato troppa attenzione perchè non era un sauro di mio primo interesse e quindi non mi sono mai soffermato a cercarne la presenza, magari li avrò anche ammirati a Longarone per esempio ma non li ricordo.

qualche esemplare si trova,ma prima pensa a rimettere in sesto quello che dovresti adottare,leggi bene le varie discussioni presenti sul forum
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Si si grazie Babilex mi sono già documentato con il prezioso tasto cerca ed ho anche cominciato a fare la lista degli oggetti per apportare le prime modifiche alla teca secondo le loro necessità, certo il recupero sarà lungo e difficile, sempre che ce ne sia la speranza, se riesco domani gli scatto una foto e la posto.
      Detto ciò, continuo sempre a sperare di poterlo adottare.....

Commenta

come ha detto Alex prima metti in forma questo!
        alle fiere ogni tanto si trovano dei catturoni quindi per chiudere la coppia dovrai poi comunque quarantenare e probabilmente rimettere in sesto anche quest ultimo..
        Pero sono animali fantastici quindi ne vale la pena!
        1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
        1.1 Uromastyx geyri
        1.2 Uromastyx ornata
        0.0.2 Uromastyx thomasi
        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Chiudete pure il post, animale morto oggi dal suo vecchio proprietario

Commenta

mi spiace

Commenta

Sto operando...
            X