annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giovane tiliqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giovane tiliqua

salve a tutti, ho appena acquistato questa giovane tiliqua di 2 mesi, lunga circa 20 cm compresa la coda.
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    bellissima ed ha subito mangiato 1 pezzetto di mela.
    Volevo farvi alcune domande... devo metterci 1 coperchio oppure non riesce a salire? (circa 40 cm) cosa le do da mangiare abitualmente? necessita di lampade con uv? ... qualcuno di voi ce l'ha o l'ha gi avuta? grazie.

ciao,se usi il tasto cerca trovi tutte le risposte alle tue domande
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Ne ho avute due, non mi hanno mai creato problemi di nessun genere, sul portale avevo trovato a suo tempo molte utili indicazioni su come allevarle. Comunque si gestiscono bene con poche giuste accortezze.

Commenta

ho utilizzato la funzione cerca.. grazie mi stata molto di aiuto, ho imparato tanto su questi animaletti! tuttavia ci sono cose che non sono riuscito a trovare, che per voi magari sono scontate.. vorrei sapere se di notte devo lasciare una piccola fonte di luce o devo lasciarla al buio, e se ha bisogno di un contenitore d'acqua pi grande di quello che usa per bere (per fare il "bagno") grazie...

Commenta

di notte tutto buio......

Commenta

la luce del sole diretta fa male alla tiliqua?

Commenta

No ma devi garantire le giuste temperature,zone d'ombra e punti freschi ..Ti serve un terrario in rete perche uno in vetro cuocerebbe l animale e filtrerebbe gli uv..se cerchi in sezione pogona ne abbiamo parlato parecchio
              1.1 Uromastyx geyri
              1.2 Uromastyx ornata
              0.0.2 Uromastyx thomasi
              0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Motel sai dirmi quanto mangiano di norma? il mio ha 2 mesi, ma nei primi giorni ha mangiato molto poco... (2 camole della farina e 1 del miele) normale o per te poco?

Commenta

E' poco, ma magari si deve ancora ambientare.

Commenta

Non ne ho mai allevate e non me ne intendo pero se la stabulazione ok e l'esame feci negativo lasciale il tempo di ambientarsi e stressala il meno possibile..
                    1.1 Uromastyx geyri
                    1.2 Uromastyx ornata
                    0.0.2 Uromastyx thomasi
                    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Sto operando...
                    X