annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drosophile per prinosoma platyhinos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• drosophile per prinosoma platyhinos

ciao a tutti, qualcuno pu dirmi se per p. platyhinos le drosophile che possono essere somministrate nella dieta sono tutte uguali o una specie in perticolare? chiedo qoesto perch su una scheda d' allevamento diceva drosophile sp ma non le conosco.grazie a chiunque risponda.

Se c' scritto sp vuol dire che vanno tutte bene..
    ti ricordo pero che la dieta base e rimane a base di formiche e che altri insetti vanno bene in piccole dosi solo per variare
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Non pensavo che questi sauri se ne cibassero.. mi sovviene una certa voglia
      www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ok grazie

Commenta

io non ne ho mai date da quado ho i prinosoma platyhinos,piuttosto in inverno somministro grilli micro e mini,e camole della farina,se vai su youtube in america la dieta prevalente senza problemi questa,anche se sempre certo le formiche vanno somministrate,anche se qualche dubbio c...

Commenta

in inverno pu anche andare come dieta i grilli,ma io toglierei ogni dubbio sulla somministrazione delle formiche nel senso che sono necessarie per il ben'essere dell'animale,i video di youtube lasciamoli su youtube sopratutto se si parla di americani , se si brumano correttamente il problema della reperibilit delle formiche non c',e se comunque accettano anche droso b una dieta varia pu solo giovare
            .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

a sisi certo gli americani sono AMERICANI! non ce dubbio,ma ho sentito e saputo che se abituati anche fin da baby non hanno problemi per l'acido formico perche come ben sai tutti gli insetti o quasi ne hanno,chi pi e chi meno certo,per come ho detto sempre da vedere....e testare....e non che vada molto bene testare sugli animali....

Commenta

in inverno somministro micro grilli ma la loro dieta per il 60% deve essere a base di fornmiche,le drosophile sono una variante solo per cambiare un pochino,visto che le camole sono troppo pesanti da digerire e pi difficili da reperire in forma micro.avrei preferito delle micro blatte ma non ne h trovate.ciao un saluto a tutti

Commenta

Ma quindi non li fai brumare in inverno?
                  www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

il mio ancora piccolo secondo me, se poi il prossimo anno sar d' obbligo lo far brumare

Commenta

Sto operando...
                    X