annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema cites

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema cites

Ciao a tutti,
    Dopo un p di sacrifici sono riuscito a fare un salto ad Hamm e trovare qualche baby di U.geyri, il problema che i tedeschi che avevano l il tavolo non mi hanno rilasciato nessuna fattura o numero cites... Mi veramente passato di mente preso da quella grande bolgia.. Dovrei ricercarli e contattarli o non ho bisogno di tale documento?

Scusate tutti.....

assolutamente necessario il cites se sono di cattura o il documento di cessione se sono nati in cattivita... allo stato attuale i tuoi animali sono illegali
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Conoscete qualcuno che possa aiutarmi a contattare tali allevatori? Devo contattare direttamente gli organizzatori della fiera? Mannaggia a me....

Commenta

c' la lista espositori sul sito!
        1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
        1.1 Uromastyx geyri
        1.2 Uromastyx ornata
        0.0.2 Uromastyx thomasi
        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Niente contatto gli organizzatori della fiera, perch proprio non ricordo il nome.. Grazie mille

Commenta

io aspetterei un attimo, se eran quelli gialli sub adulti, non mi parevano messi benissimo, quindi magari fra un mesetto ti muoiono e il cites non ti serve pi...

Commenta

Pero' bella consolazione!!!
              Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
              Andrea G. Pinketts

Commenta

Ma cosa vuol dire magari ti muoiono e il Cites non ti serve pi? Bha!

Commenta

Originariamente inviato da quickplay Visualizza il messaggio
                  io aspetterei un attimo, se eran quelli gialli sub adulti, non mi parevano messi benissimo, quindi magari fra un mesetto ti muoiono e il cites non ti serve pi...
                  Una delle considerazioni piu utili della storia di SFN...
                  Se dovevi fare una considerazione del genere, forse era meglio non scrivere proprio...
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Piano piano sto risolvendo! stata proprio una mia grande mancanza ma avete presente la sindrome di Stendhal? Beh pi o meno ho capito cosa si prova..

I subadulti li ho visti: lungi da me ogni acquisto!

Commenta

Io intanto ti faccio i complimenti per l'acquisto.

Commenta

Tienici aggiornati! Potrebbe capitare..... sapere le conclusioni.movimenti,ideee puo' solo servire!
                        M.
                        Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
                        Andrea G. Pinketts

Commenta

Sto facendo ancora un giro di chiamate, per in definitiva mi dovrebbe arrivare a breve la mail degli amministratori con i contatti degli espositori anche perch sul sito oltre ai nomi non si trova altro... Nel frattempo ringrazio per i complimenti! I piccoli stanno bene, ma cerco di stressarli il meno possibile per ora.. Nel complesso sono fiducioso!

Commenta

Scusa se son stato pessimista, ma ho avuto brutte esperienze, e nella sala secondaria avevo visto dei geyri subadulti, gialli, pensavo avessi preso quelli. Dove li hai presi? Quanto hanno? Mangiano? Sono schivi? Scappano se ti vedono? Facci sapere...

Commenta

Ciao, no problem!
                              Guarda i piccoli saranno lunghi al massimo 15 cm compresa la coda, sono molto attivi, mangiano di tutto e appena riposti nel terrario per la quarantena gi accettavano cibo dalle mani (solo uno in particolare rimasto abbastanza schivo)! stofacendo un attimo abituare al nuovo ambiente con calma e per stressarli il meno possibile ho comunque coperto il vetro anteriore almeno per questo primo periodo.

Li ho presi nella stanza principale appena entravi a sinistra

Commenta

Sto operando...
                              X