annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sauro per neofita

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sauro per neofita

salve , tenendo conto che vivo in toscana in provincia di grosseto, quale un sauro per me ( neofita)?ho un terrario di 80x40x40

Perch occorre tenere conto che vivi in provincia di Grosseto ?

Commenta

penso, per cercare un sauro adatto anche un p alle temperature estate/inverno

Commenta

esistono apposite lampade, cavetti e tappetini riscaldanti per ovviare il problema temperatura

Commenta

scusa ma perch hai un terrario se non sai cosa prendere?...

Commenta

perch, volevo prendere delle pogone, e mi feci consigliare qui sul forum, ma poi non le presi, perch non le trovai in vendita ed adesso voglio prendere qualcos' altro ( sauro)

Commenta

ma non capisco perch vuoi tenere il sauro a temperatura ambiente. Questo restringe di certo il campo delle scelte

Commenta

perch pi comodo per me , ma credo che in questo caso non ci sono sauri che non hanno bisogno di riacaldarsi( neon , led , ecc.)

Commenta

Il neon non scalda, la maggior parte dei rettili necessitano di temperature relativamente alte per termoregolarsi. Le ottieni come gi detto tramite cavetti, tappetini o lampade riscaldanti.
                  Tuttavia alcuni rettili, ad esemipo mi viene in mente Paroedura picta che pu vivere alle temperature di casa a patto che non scendano sotto i 16-17 di notte... ma non vedo comunque il problema nell'acquistare attrezzature per aumentare la temperatura del terrario.

Commenta

ok grazie i sauri non fanno per me

Commenta

beh,l'importante capirlo prima di prenderli!!!

Commenta

Sto operando...
                      X