annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultima foto insieme prima di.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ultima foto insieme prima di.......

ciao a tutti oggi ho scattato un po' di foto ai miei piccoli tympano prima di separarli per scongiurare gravidanze precoci.La teca quasi pronta,mi spiace separarli,ma si rivedranno il prossimo anno. Lilli,in muta,Virgola ha una piccola curva sulla coda e secondo me un maschio e Lulu'.

Questo Jo sempre secondo me maschio

Ancora Lulu' e Virgola

Lilli

Virgola curioso come una scimmia!!!

Che belli che sono.
    Una cosa per, se non sei sicura del sesso come fai a dividerli? Sono di et diverse fra loro?

Commenta

Credo siano tutti della stessa eta' bisognerebbe sentire Motel.Quelli che secondo me sono i maschi sono piu' esili e solo loro due fanno i classici segnali con la testa.So che non una conferma,circa il sesso, ma per il momento li divido cosi' poi vedro'di cercare di definire il sesso.Mi sa che sara' un po' dura mettere delle foto sul forum per cercare di sessarle.

Commenta

Certo che date le dimensioni difficile s.
        Comunque se lo reputi opportuno fai bene, poi se ti sei sbagliata pi avanti li cambierai di nuovo.
        Troppo belli per.
        Ah, lo avevo dato per scontato che erano di Giulio.

Commenta

Sandra sono fantastici e capisco il fatto di dividerli... Come ti avevo accennato ho diviso le mie pogoncine perch il maschio che cresciuto di 80 gr in pochi giorni ha dato i primi cenni di essere pronto. La femmina cicciona di Mirko oggi lo guardava dal vetro e si sottometteva con arm-waving e poi acconsentendo l'accoppiamento con head bobbing molto lento quindi anche lei pronta. Ma a malincuore i suoi 220 grammi sono ancora pochi e vogliamo a tutti i costi scongiurare un pasticcio inutile. Arriver il tempo per ogni cosa ...quindi auguriamo anche a te, data la decisione di dividerli, che il futuro sia pieno di tic-tac !! ahahah ciaooooooooooo

Commenta

grazie Luisella,si non ho fretta,ogni cosa al momento giusto!!!soprattutto dopo aver saputo della piccola di Ric.Sono uno spettacolo vederli molto attivi,a differenza delle pogona,che comunque sai bene restano le numero 1.Grazie a Motel ora anche loro fanno parte della famiglia

Commenta

belli veramente, dalle foto sembrerebbero una femmina e due maschi, quello in muta sicuramente femmina

Commenta

Ric e la tua piccola???sono quattro!! quelle che secondo me sono femmine quella in muta e quella in primo piano nella 3 foto.I maschi mi sembrano quello sul tronco nella 2 foto e quello in secondo piano nella 3 foto.

Commenta

vero anche quella in foto tre sembra fammina, per la mia ancora nessuna notizia, per in settimana sicuramente ne avr, positive spero

Commenta

te lo auguro di cuore Ric!!!!

Commenta

super in forma,brava Sandy!
                      Solo i maschi fanno headbobbing, le femmine si limitano ad alzare ed abbassare la testa molto lentamente e da mie impressioni questo movimento ha la stessa funzione dell' arm wave in Pogona vitticeps
                      1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                      1.1 Uromastyx geyri
                      1.2 Uromastyx ornata
                      0.0.2 Uromastyx thomasi
                      0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

grazie Motel!!si solo i due piu' piccoli fanno segnali,le due salsicciotte non fanno una piega.Troppo forte virgola fa lo sbruffone con le femmine,ma se si avvicina un grillo un po' piu' grandino scappa a gambe levate

Commenta

Ciao a tutti ecco il nuovo terrario per i maschietti e gli inquilini.Volevo chiedervi una cosa.Il portaneon fa un rumorino come un vuuuuuuuuuuu secondo voi normale?L'ho montato come gli altri,l'unica cosa di diverso la spina un po' piu' grossa.consigli???ho messo la discussione in tecniche del terrario,ma per ora non ho avuto risposta.Non vorrei succedesse qualcosa!!!

Commenta

Oramai sei diventata un 'esperta nella costruzione di terrari, bellissima la disposizione dei tronchi

Commenta

grazie Ric,spero per il momento di non doverne piu' fare, identico a quello che alloggia le femmine tranne per i tronchi.

Commenta

Sto operando...
                              X