annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto sessaggio Uromastyx ocellata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto sessaggio Uromastyx ocellata

Ciao, secondo voi sono due foto di maschi?
    Vi ringrazio della consulenza.

[/IMG]

[/IMG]

Credo proprio siano femmine! Sulle coscette non c'è nulla si i pori sono quasi inesistenti! comunuqe attendi qualche altro amico
    M.
    Il rimorso è una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
    Andrea G. Pinketts

Commenta

Ti ringrazio dell'aiuto, e lo rinnovo anche ad altri utenti esperti.
      Considerandole femmine, sono sole nel terrario e da un mese circa, una scaccia e morde l'altra appena la vede.
      La sconfitta, si rifugia in una tana ed esce raramente, per mangiare o scaldarsi.

Commenta

Se hanno questo comportamento devi dividerli subito..
        non vedo la prima foto pero prima dovresti dirci che eta hanno o, se sono wc, la lunghezza
        1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
        1.1 Uromastyx geyri
        1.2 Uromastyx ornata
        0.0.2 Uromastyx thomasi
        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Dai pori sembrano femmine, ma non sapendo l'età è alquanto impossibile anche solo dire il probabile sesso.
          Comunque femmine o meno dividi gli animali il prima possibile.. Se non hai la disponibilità di un secondo terrario ti consiglio di inserire un pannello verticalmente ( ovviamente opportunamente forato in alto per lasciare un buon circolo d'aria per evitare ristagni )

Commenta

Vi ringrazio dei contributi e dell'attenzione.
            Gli animali sono wc, il cities è del del 2010, Sudan, appena posso riporto le misure.
            In negozio, da inizio inverno, stavano in tre in uno spazio ridotto e quindi ho erroneamente pensato che fossero almeno conviventi pacifici.
            Ora fanno una sorta di turni, l'individuo più aggressivo e grosso è spesso in tana, e l'altra ne approfitta per andare a scaldarsi e mangiare, ma se sono fuori tutte e due o si rincorrono o stanno a distanza.
            Un'altro terrario non posso approntarlo, a dividere questo riduco spazio e perdo il gradiente termico.
            Vedremo il da farsi...

L'altra foto:
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1010478.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.6 KB 
ID: 2003483

Commenta

Purtroppo una soluzione dovrai trovarla al più presto, se non possono stare assieme dovrai separarle.
              Per il momento cerca di monitorarle il più possibile quando sono fuori.

Commenta

Sto operando...
              X