annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trapelus ? Riconoscimento e info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trapelus ? Riconoscimento e info

salve a tutti, ho queste pogone da 2 sett ormai e quando le ho comprate mi ero accorto che erano 2 maschi pero adesso ho di nuovo il dubbio che mi tormenta specialmente sulla picolina, e volevo sapere il parere di qualcuno piu esperto di me.
    scusate le foto ma ero da solo e non volevo stressarli. anche se con me sono abbastanza tranquilli quando faccio qualcosa (poi magari e normale).
    questo in teoria e il maschio: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   142.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 81.7 KB 
ID: 2030725e sono abb sicuro perche le due parti separate si vedono..

lei e la piccola lady (quella dei dubbi): Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   140.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 80.4 KB 
ID: 2030726Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   141.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 81.1 KB 
ID: 2030727Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   139.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 81.1 KB 
ID: 2030728

questi invece sono loro due spaparanzati : Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   137.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.2 KB 
ID: 2030729

grazie in anticipo a tutti!!!!!

O_O

sono con il cell e la connessione scarsa oltre allo schermo piccolo....non vorrei sbagliare,ma quelle non sono due pogona
    ripeto vedo le foto male...quindi non azzardo,ma quasi ci metto la mano sul fuoco

Commenta

ciao anche secondo me non sono pogone ,per caso mattia1 hai chiesto il parere anche allo staff di agripetgarden a longarone?

Commenta

anche a me non sembrano pogone... una forse si ma non sono sicurissimo...

Commenta

Non sembrano proprio pogona... forse mi sbaglio...

Commenta

Uhm, pogona non sono proprio... somigliano a Trapelus, ma aspettiamo pareri di pi esperti

Commenta

ok ora le vedo da pc
              non sono pogona, ma non mi ricordo il nome del sauro

Commenta

Dovrebbero essere Trapelus mutabilis

Commenta

vero stefano
                  potrebbero essere quelli
                  ma ti sono state vendute per delle pogona?

Commenta

oddio mi mandate in pappa cosi, io le ho presi a longarone alla fiera da due tedeschi e mi hanno risposto di si ed erano molto scocciati anche perche gliene avevo fatto cambiare uno, a chi poteri chiedere di esperto? sono nuovo del gruppo e non conosco nessuno ancora, grazie

- - - Updated - - -

comunque quello piu grande ha la barba scura sotto e diventa piu scura quando e agitato, e la ha anche aperta una volta, e in piu ha fatto l'headdobbing opiu di una volta, il mio dubbio era la piccola.. io ho un cama e con questi sono una nuova esperienza.. pero lei mi sembra dello stesso tipo ma piu piccola.. il problema eche nella mia citta non ci sono vete abb esperti da fidarmi ciecamente.. aiutoo

- - - Updated - - -

senno ditemi a chi poteri chiedere, mi sento stupido..

- - - Updated - - -

e che non mi ha dato ne cites ne robe, mi ha detto che erano pogone cavolo.. vorrei averlo qua davanti.. ho guardato un po di foto e mi sa che avete ragione.. una mano da chi ne ha o che ne sa qualcosa sarebbe davvero utile.. fatemi sapere per piacere

Commenta

Sono agamidi deserticoli che vanno allevati in maniera simile a Pogona, l'unico problema che al 99% sono di cattura e quindi probabilmente parassitati.

Commenta

Generalmente mettono il nome sulla scatolina,sono comunque animali molto belli.

Commenta

Sto operando...
                        X